Fortnite: Distruggi telecamere sentinella o torrette

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2020 8:39 Aggiornato il: 02-04-2020 9:55

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 ha introdotto le Telecamere Sentinella e Torrette.

Tra le Sfide che sono arrivate ieri in gioco vi è proprio quella di distruggere o delle torrette o sentinelle, a voi la scelta. Una volta distrutte 5 torrette o 5 sentinelle completerete la Sfida. Ma dove è possibile trovarle? Presto detto!

Prima di proseguire se volete supportarmi come Creatore in Fortnite l’ID da digitare nel negozio è X0XSHINOBIX0X (aggiornatelo ogni 14 giorni)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Distruggi telecamere sentinella o torrette in Fortnite

Come da titoli e come vi abbiamo già anticipato, per completare la Sfida dovrete distruggere o utilizzando armi da fuoco o con lo strumento raccolta 5 telecamere sentinella o torrette.

Naturalmente potete anche distruggere ad esempio 3 telecamere e 2 torrette, l’importante è raggiungere il numero 5 per completare la Sfida.

La nuova Stagione ha introdotto nuovi luoghi, tra cui Il pozzo, lo Squalo, lo Yacht, l’Agenzia e cosi via dicendo, ed è proprio in uno di questi luoghi che dovete recarvi.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Il nostro consiglio è quello di visitare l’Agenzia, in quanto le telecamere sono presenti nell’ingresso principale, potete distruggerne 3, dopo di che scendere nella parte più bassa usando le scale per trovare 2 torrette.

La Sfida non può essere portata a termine nella modalità Rissa a Squadre, tenete bene a mente questo, inoltre sono presenti nemici oltre che altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato