Fortnite: Guida alle Sfide Astronomical di Travis Scott

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-04-2020 11:01 Aggiornato il: 22-05-2020 11:33

Travis Scott sta arrivando in Fortnite per un concerto esclusivo, il quale prevede delle tracce inedite, tanti oggetti e nuove sfide.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare le Sfide di Travis Scott in Fortnite

L’aggiornamento odierno ha introdotto in gioco numerose novità, tra cui 3 nuove Sfide che arriveranno in concomitanza con il concerto di Travis Scott, a seguire vi riportiamo la guida per completarle.

Balla per 10 secondi sulla pista da ballo dello Yacht o Doposci

La prima sfida richiede di ballare per 10 secondi in una delle due località presenti sulla mappa. La prima è sulla pista da ballo nello Yacht, la seconda è sulla pista da ballo nella Doposci, ossia la baita dispersa per le montagne.

E’ indifferente quale emote utilizzerete e quale luogo sceglierete per ballare, vi basterà recarvi in uno dei due luoghi e usare una emote per 10 secondi. Completando la sfida riceverete una nuova schermata di caricamento.

Rimbalza su diverse teste giganti di Astro

La seconda sfida vi richiede di saltare sulle teste giganti di Astro, che naturalmente sono enormi palloni gonfiabili.

Le teste sono di grandi dimensioni e dorate, collocate nel medesimo luogo, attorno al palco del concerto di Trevis Scott a Sabbie Sudate, non potete non vederle.

Una volta completata la Sfida riceverete come premio un nuovo spray.

Visita il palco a nord di Sabbie Sudate

L’ultima sfida è la più veloce da completare a termine, non dovrete far altro che atterrare o visitare sul palco a nord di Sabbie Sudate, dove Travis Scott terrà il suo concerto.

Quindi o atterrate direttamente sul palco o una volta che siete sulla spiaggia di Sabbie Sudate andate verso nord, superate la prima isola e noterete il palco. Completando la sfida riceverete in regalo un nuovo adesivo.

Completando tutte le sfide verrete premiati con una nuova Emote esclusiva. Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Travis scott