Super Mario Maker 2: Nuovo aggiornamento in arrivo, ecco le novità!

A partire da domani sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2, il quale introdurrà alcune interessanti novità e porrà fine al supporto per il gioco in termini di nuovi contenuti.

Nuovo aggiornamento per Super Mario Maker 2

Le novità che porterà l’aggiornamento gratuito sono davvero notevoli. Partiamo dalla modalità World Maker, la quale come suggerisce il nome stesso vi permetterà di creare dei veri e propri mondi, tuttavia vi sono dei limiti.

Ogni mondo potrà ospitare un massimo di 5 livelli, i mondi invece creabili sono 8, quindi 40 livelli complessivamente, il tutto condivisibile con la community. Questa nuova modalità vi permetterà di dare vita al vostro personale gioco di Super Mario Bros.

Per rendere il tutto più personale possibile, Nintendo ha deciso di rendere disponibili numerosi nuovi oggetti e potenziamenti da collocare nei livelli, provenienti dai vari giochi della serie. Dalla rana di Super Mario Bros 3 al fungo di Super Mario Bros 2.

Come anticipato l’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente per tutti a partire da domani. Nel video che vi riportiamo a seguire, condiviso da Nintendo, potete dare uno sguardo a tutti i contenuti in arrivo, tra cui gli oggetti e potenziamenti menzionati.

Appuntamento dunque a domani con l’aggiornamento definitivo di Super Mario Maker 2.