Fortnite: Distruggi gli orsetti a Siepi d’Agrifoglio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-05-2020 9:39

A partire dal 14 Maggio sarà disponibile in Fortnite la Sfida Distruggi gli orsetti a Siepi d’Agrifoglio, la quale come suggerito dal nome dovrete semplicemente distruggere gli orsetti di pezza che trovate a Siepi d’Agrifoglio.

In questo articolo vi mostriamo l’esatta ubicazione di tutti gli orsetti. Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Distruggi gli orsetti a Siepi d’Agrifoglio in Fortnite

Tutto quello che dovete fare è recarvi a Siepi d’Agrifoglio, li troverete una decina di orsetti ad attendervi, i quali dovranno essere distrutti con lo Strumento di raccolta o una qualsiasi arma da fuoco.

Una volta che avrete distrutto tutti gli orsetti richiesti, completando dunque le 3 Fasi della Sfida otterrete delle ricompense in punti esperienza, i quali vi serviranno per livellare velocemente nel Pass Battaglia o raggiungere i livelli richiesti per ottenere gli Stili Oro per le Skin della Stagione 2.

Avete già letto la Recensione di Fortnite? Come illustrato nel video gli orsetti sono facilmente individuabili, in quanto sono per lo più situati nelle abitazioni, a volte vi capiterà di trovarne diversi nelle stanze delle case, quindi esplorate per bene.

Per aiutarvi a trovarli facilmente abbiamo realizzato per voi un video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato