Fortnite: Danza a Lago delle Canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-03-2020 6:59

Da oggi sono disponibili delle nuove Sfide di Fortnite Capitolo 2 per la Settimana 6 della Stagione 2, tra queste vi è il ritorno del ballo in alcuni luoghi.

In questo articolo vedremo come portare a termine la Sfida Danza a Lago delle Canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno.

Usate il TAG X0XSHINOBIX0X per supportarmi (va aggiornato ogni 14 giorni), grazie! Per inviare un regalo acquistandolo dallo Shop, aggiungetemi come Amico nell’Epic Games. Grazie! (x0xShinobix0x)

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Danza a Lago delle Canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno in Fortnite

La sfida è molto semplice, dovete ballare nei luoghi indicati, potete farlo anche in partite separate e non dovete per forza atterrare nel luogo indicato per ballare, potete anche raggiungerli in un secondo momento.

Dove si trovano Lago delle canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno? Se giocate a Fortnite Capitolo 2 dall’inizio, allora conoscerete almeno 2 dei 3 luoghi indicati, se così’ non fosse non disperate.

Lago delle Canoe è il lago situato nei pressi di Moli Molesti, è inconfondibile in quanto si tratta dell’unico laghetto che trovate in quella zona.

Campo Merluzzo potrebbe non dirvi nulla, in quanto si tratta di una località che non viene visitata spesso dai giocatori, situata nella parte più remota della mappa, dopo i monti innevati, nella zona dove vi è Corso Commercio. E’ una struttura dove si lavora il pesce, localizzata vicino al mare.

Affitto Arcobaleno invece è la spiaggia dove ci sono delle case a noleggio, situata nella parte più a ovest della mappa, potete vederla già dalla mappa, in quanto si tratta di una piccola spiaggia con dei tetti.

Una volta giunti in ciascun luogo vi basterà danzare utilizzando qualsiasi emote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato