Fortnite: Cosa sono gli Ottimizzatori e come si usano

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-12-2022 8:49

La Stagione 1 del Capitoglo 4 di Fortnite ha portato in gioco gli Ottimizzatori,vale a dire una sorta di potenziamenti da usare in gioco, ad ogni partita, e con la possibilità di beneficiare di abilità varie nel corso delle giocate, scopriamo insieme come e quando si usano.

Guida agli ottimizzatori in Fortnite

Nel corso delle partite vi capiterà spesso di notare la comparsa di una notifica in alto a destra, la quale vi indica che siete pronti per attivare un ottimizzatore. Una volta premuto il tasto indicato, apparirà una schermata che vi chiederà quali tra i due ottimizzatori consigliati volete attivare, con la possibilità di scartarli entrambi, in questo caso però verranno sostituiti da altri due e cosi via dicendo.

Ogni ottimizzatore in Fortnite offàre un differente vantaggio, da carburante infinito per i veicoli a primi colpi delle armi più letali, maggiore probabilità di trovare splash e medikit nei forzieri, più velocità nel parkour, maggiore letalità e precisione con l’arco e così via dicendo, i vantaggi attualmente sono 22 e possono essere sbloccati semplicemente giocando. Tenete bene a mente che non vi sono modi per ottenerli, dovrete giocare e sopravvivere, ogni certo tempo comparirà la notifica.

Ciò si traduce in sopravvivere con la speranza che esca fuori un ottimizzatore utile per vincere la partita o comunque avere la meglio sugli avversari. Assicuratevi di selezionare sempre quelli che non avete mai usato, in questo modo come con i flopper e gli NPC in mappa, avrete la possibilità di espandere la vostra collezione di ottimizzatori.

Avete già saputo che Fortnite è uno dei primi giochi Nextgen?

Commenti (2)

  1. ma come si fanno a sbloccare nuovi otimizzatori

  2. giocando e scegliendoli quando escono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato