Fortnite: Come sbloccare lo SPRAY GRATIS con il concerto di Emicida

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-04-2022 6:28 Aggiornato il: 23-04-2022 6:30

Il noto rapper brasiliano Emicida sta per fare il suo concerto in Fortnite, come è stato con Mohamed Hamaki e Tones and I, tramite la Serie Soundwave, la quale premia tutti i giocatori che decideranno di partecipare all’evento con uno spray esclusivo. Il concerto si terrà dal 29 Aprile alle 23:59, ripetendosi per 72 ore.

Come partecipare al concerto di Emicida e sbloccare lo Spray GRATIS per Fortnite

Come riportato sul sito ufficiale, l’esperienza interattiva di Emicida si ispira al viaggio della sua vita e a come ha influenzato la sua musica. La scaletta, che include alcuni dei più grandi successi di Emicida, racconta la storia di come il rapper, cresciuto a Jardim Cachoeira nel nord di San Paolo, in Brasile, è diventato uno dei rapper più famosi del paese nonché un artista di successo in tutto il mondo.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Per partecipare vi basterà nel giorno e ora indicati accedere alla SERIE SOUNDWAVE: EMICIDA tramite Scopri (o digitare il Codice Isola 6929-7613-7801). Il concerto resterà attivo fino al 2 Maggio alla stessa ora. Coloro che parteciperanno riceveranno lo spray Serie Soundwave – Emicida. I giocatori potranno vedere il concerto anche tramite la modalità Picture in Picture mentre giocano in Creativa, Battaglia Reale o altre modalità.

Nello stesso giorno saranno disponibili nel negozio oggetti sia la musica per la lobby Keep Going che l’emote Triofante. In questo caso però dovrete acquistarli con i vbuck, a differenza dello scorso concerto dove la musica per la lobby era gratis. Ad ogni modo assicuratevi di prendere il gettone che compare alla fine del concerto per validare la sfida e ottenere lo spray.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato