Fortnite x Marvel: Guerra Zero – Uscite e ricompense di tutti i fumetti

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-04-2022 6:35

Fortnite sta tornando in edicola, nelle fumetterie e naturalmente rivenditori online con una nuova serie a fumetti intitolata Fortnite x Marvel: Guerra Zero, la quale come la precedente vi premierà acquistando ogni fumetto, con un codice da riscattare per ottenere ricompense in gioco. Scopriamo insieme quando saranno disponibili i fumetti e quali sono le ricompense ottenibili.

Fortnite x Marvel: Guerra Zero – Uscita e ricompense

I fumetti saranno disponibili a partire dai seguenti giorni e con le relative ricompense:

  • 8 Giugno: Skin di Spider-Man
  • 13 Luglio: Copertura di Iron-Man
  • 17 Agosto: Piccone di Wolverine
  • 31 Agosto: Spray Guerra Zero
  • 28 Settembre: Spray Guerra Zero

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

All’interno di ciascun fumetto come anticipato troverete un codice da riscattare sul sito ufficiale Epic Games, una volta effettuato l’accesso con il vostro account di Fortnite, fatto questo vi troverete la ricompensa in gioco. Ci teniamo ad informarvi inoltre che ciascuna delle ricompense incluse nei fumetti saranno disponibili in un secondo momento anche nel negozio oggetti.

Infine, riscattando tutte le ricompense riceverete una Skin segreta oltre quella di Spider-Man del primo volume, anche in questo caso la Skin uscirà nel negozio oggetti successivamente. Concludiamo con il Trailer del fumetto, dove potete vedere diversi personaggi che saranno presenti nei vari numeri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato