Fortnite: Come sbloccare le Skin di Natale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-12-2019 8:00

Se in questo periodo state giocando a Fortnite, vi sarete sicuramente imbattuti nei regali natalizi di cui vi abbiamo parlato QUI e le Sfide che potete trovare QUI.

Quest’oggi vi sveleremo come ottenere le 2 skin GRATIS di Natale, in regalo per tutti i giocatori (con e senza PASS Battaglia).

Skin GRATIS in Fortnite: Come ottenere le Skin di Natale

Epic Games regala ben 2 Skin a tutti i giocatori, una disponibile fin da subito, l’altra dopo aver eseguito una certa azione.

La Skin che vedete a sinistra (albero) è ottenibile scartando l’albero di natale come regalo giornaliero, che potete trovare presso il rifugio.

La seconda Skin invece richiede l’apertura di tutti i doni sulla sinistra, fatto questo verrete premiati con la possibilità di aprire l’ultimo dono, che include appunto la suddetta Skin.

Nel primo caso potete ottenerla anche oggi, nel secondo invece purtroppo se non avete partecipato all’apertura di tutti i regali nel corso dei giorni precedenti, non potrete aprire l’ultimo.

Questo perchè l’apertura dei regali è stata pensata come calendario dell’avvento, quindi giornalmente fino al 6 Gennaio, per cui se non avete ancora aperto un regalo, non potrete più ottenerla.

Vi ricordiamo che le Sfide di Natale sono ancora in corso, per ogni sfida completata riceverete un differente regalo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato