Fortnite: Arriva il Natale con tanti regali

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-12-2019 12:26 Aggiornato il: 21-12-2019 13:00

Giocatori di Fortnite è arrivato il Natale nel Battle Royale Free to Play di Epic Games con tanti regali per tutti i giocatori (anche chi non possiede il PASS).

Fortnite regala doni a tutti i giocatori

Per quest’anno Epic Games ha avuto un’idea decisamente originale e interessante, la possibilità di riscattare un regalo gratuito ogni giorno e per due settimane.

Con l’arrivo dell’evento Mezz’Inverno i giocatori possono ricevere doni di ogni tipo oltre che accedere alle sfide natalizie. Ogni giorno facendo visita al capanno Crackshot potete scegliere uno dei regali a disposizione da scartare o semplicemente scuotere per immaginare la sorpresa.

Naturalmente se effettuerete l’accesso tutti i giorni potrete ottenerli tutti alla fine, nell’ordine che sceglierete. Ogni giorno inoltre vi attende una nuova sfida di Natale, per farle partire non dovrete far altro che interagire con le calze appese al caminetto nella capanna.

I regali vanno da skin esclusive a musiche, immagini di caricamento del gioco, picconi e addirittura il Millenium Falcon! Tutto quello che dovete fare è recarvi nella rifugio dal menu principale della modalità Battaglia Reale, spostatevi quindi sul fiocco di neve e premete A per visitare il rifugio.

A questo punto scegliete il dono e apritelo, potete scartarne uno al giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Come fare la sfida trova le calze natalizie nel capanno di mezzo inverno
  • fortnite natale scartati in un giorno