Fortnite: Come completare le Sfide di Natale

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-01-2020 13:00 Aggiornato il: 02-01-2020 15:42

Come ogni anno arrivano in Fortnite le Sfide di Natale, le quali se portate a termine ricompensano il giocatore con vari doni. In questo articolo vi spiegheremo come completarle tutte.

Come completare le Sfide di Natale in Fortnite

Ogni giorno nuove Sfide, per cui tornate spesso in questo articolo per scoprire la Sfida Giornaliera, come completarla e la dovuta ricompensa.

Sfida – Infliggi danni agli avversari con un Lancia palle di Neve

Per completare la suddetta sfida non dovrete far altro che aprire i forzieri fino a quando non troverete l’arma in questione, con la quale dovrete eliminare gli avversari. Completandola riceverete lo sfondo Notte Ringhiante per la schermata di caricamento.

Sfida – Rinfocola un falò

Per completare la sfida non dovrete far altro che procurarvi della legna, trovare un focolare e interagire con lo stesso per accenderlo e alimentarlo. Completandola riceverete uno stendardo di Natale.

Sfida – Eliminazioni con un’arma fuori magazzino

La sfida in questione richiede di eliminare dei nemici con un’arma fuori magazzino, la quale cambia giornalmente. Si tratta di un’arma che non è più disponibile in gioco e viene inserita solo per l’occasione. Completando la sfida riceverete la Skin Neve che Cade per le armi.

Sfida – Nasconditi dentro un Pupazzo di neve subdolo in partite diverse

Sfida estremamente semplice, non dovete far altro che nascondervi in un pupazzo di neve per ben 2 partite. Potete trovare i pupazzi di neve in giro per la mappa o crearli con l’apposita arma. Quindi avvicinatevi al pupazzo di neve e premete il pulsante corrispondente per nascondervi al suo interno. Completando la sfida riceverete l’emote Pausa Shaolin.

Sfida – Scaldati vicino al camino del rifugio di Mezz’inverno

Sfida semplicissima oltre che velocissima, non dovete far altro che entrare nel rifugio e interagire con il camino. Riceverete lo stile Carlino Festivo per Kickflip 2020.

Sfida – Balla vicino agli alberi delle feste nei diversi luoghi indicati

Sfida che richiede appunto di ballare accanto agli Alberi delle Feste. In gioco vi sono 6 alberi, ma soltanto 5 sono richiesti per il completamento della Sfida e potete trovarli a

  • Parco Pacifico
  • Borgo Bislacco
  • Siepi Sempreverdi
  • Brughiere Brumose
  • Lago Languido
  • Corso Commercio

Per vostra fortuna non è richiesto di farlo in una sola partita. A seguire vi riportiamo il video dimostrativo. Completando la Sfida riceverete come premio l’Emoticon del maglione di Natale.

Sfida – Cerca un forziere entro 60 secondi dopo l’atterraggio dal bus della battaglia

Sfida rapida e semplice da portare a termine, qualora abbiate un pizzico di fortuna. Non appena atterrete avrete a disposizione 60 secondi per aprire un forziere. Completando la Sfida riceverete come ricompensa il Pattugliatore Polare, uno stile per il Kickflip2020.

Sfida – Usa i regali

Sfida semplicissima, non dovrete far altro che raccogliere e lanciare 2 regali in partita, potete trovare i pacchi regalo nei forzieri (se siete fortunati). Completando la sfida riceverete come ricompensa lo Strumento di raccolta Innevato.

Sfida – Apri il bottino congelato

Sfida molto semplice da portare a termine, non dovrete far altro che recarvi nella zona a sud-est della mappa, in prossimità di una costruzione fatta di ghiaccio.

A questo punto rompete il grosso blocco di ghiaccio all’esterno della struttura e il gioco è fatto. Portando a termine la sfida riceverete in regalo la musica Stretta Militare.

Sfida – Infliggi danni agli avversari con un pezzo di carbone

Il titolo della sfida parla chiaro, dovrete raccogliere un pezzo di carbone e ferire un avversario. Potete trovare il carbone nelle ghiacciaie a moli molesti. Completandola riceverete in regalo lo stile Sci per il Kickflip 2020.

Sfida – Distruggi un Pupazzo di neve subdolo con una spada laser o un piccone

Come da titolo non dovete far altro che usare la spada laser o il piccone per distruggere un pupazzo di neve subdolo, ne trovate diversi in giro per la mappa. Completando la sfida riceverete in regalo lo Spray Colpo di Ghiccio.

Sfida – Distruggi le decorazioni con fiocchi di neve

In questa sfida non dovete far altro che distruggere le decorazioni a forma di fiocco di neve che trovate a Siepi d’Agrifoglio. Completando la sfida riceverete in regalo il dorso decorativo con il fiocco di neve.

Sfida – Cerca nelle ghiacciaie

Come da nome, non dovrete far altro che cercare nelle ghiacciaie per ottenere la ricompensa Spray Rinnegato Polare. Potete trovarle a Moli Molesti, Foresta Frignante, Siepi D’Agrifoglio, Sabbie Sudate ed altre poche località. Avvicinatevi e cercare in due di esse.

Sfida – Visita la fabbrica, il Rifugio di Crackshot e il Ghiaccio artiginale di Mister Polar

Per sbloccare la ricompensa Stendardo non dovete far altro che visitare i luoghi citati.

Sfida – Accendi un fuoco d’artificio congelato trovato sulle spiagge di Sabbie Sudate, Scogliere Scoscese o Moli Molesti

Sfida estremamente semplice, scegliete una delle località indicate per poi accendere dei fuochi d’artificio che trovate in zona. Completando la sfida riceverete il Deltaplano 2020.

Sfida – Cerca le scatole di munizioni presso la Fabbrica, la Locanda Brividina o il Trono di Ghiaccio

L’ultima sfida richiede appunto di cercare delle munizioni nelle località menzionate.

  • Laboratorio: nord di Parco Pacifico
  • Locanda da brividi: sud-est di Lago Languido
  • Trono di Ghiaccio: a metà strada tra Siepi d’Agrifoglio e Pantano Palpitante

Completando la sfida riceverete come premio la scia Disco Delirio.

Nuove sfide verranno aggiunte ogni giorno! Avete già saputo dei doni di Natale giornalieri in Fortnite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • che armi raccogliere a brughiere brumose