Fortnite: Come riscattare la Skin GRATIS di Natale con GeForce Now

Il recente aggiornamento di Fortnite, non ha portato in gioco solo le ricompense Gratis di Riavvio alla Riscossa, ma anche Skin GRATIS ottenibili sia tramite il capanno di mezz’inverno, aprendo i regali presenti, che riscattando una terza Skin GRATIS dal negozio oggetti, tuttavia questa non è disponibile in tutte le versioni del gioco, ma solo su PC. Se non giocate su computer, quindi tramite Epic Games Launcher, non disperate, vi è sempre la possibilità di riscattare la Skin con GeForce Now, scopriamo insieme in che modo.

Come riscattare GRATIS la Skin di Natale di Fortnite

Come anticipato vi è la possibilità di riscattare la Skin GRATIS disponibile nel negozio oggetti su PC senza giocare da PC, usando GeForce Now su smartphone, tablet, console o lo stesso PC. Prima di tutto dovete creare un account GeForce Now, tranquilli è GRATIS, quindi recatevi sul sito ufficiale e create l’account.

A questo punto loggatevi con il vostro account GeFoce Now tramite browser web o applicazione, infine lanciate Fortnite e loggatevi con il vostro account Epic Games. Una volta che siete in lobby vi basterà recarvi nel negozio oggetti per riscattare la Skin GRATIS. Ovviamente se volete accedere dallo smartphone a Fortnite in Streaming, dovrete scaricare e installare l’app GeForce Now che trovate nello Store delle applicazioni.

Una volta lanciata loggarvi con l’account GeForce Now e l’Account Epic Games quando lanciate Fortnite. Come anticipato potete usare anche il browser web, tuttavia nel caso del PC avrete bisogno di un controller Xbox.