Riders Republic Season 5: Winter Wonderland inizia ora

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 14-12-2022 20:31

Ubisoft annuncia il lancio della Season 5 di Riders Republic su PlayStation®5*, Xbox Series X|S, Xbox One (include funzionalità migliorate su Xbox One X), PlayStation®4 (include funzionalità migliorate su PlayStation®4 Pro), PC Windows attraverso l’Ubisoft Store e l’Epic Games Store, Luna, Ubisoft Connect e Ubisoft+.

Winter Wonderland riporterà i giocatori sulle piste e sulle montagne più alte della Repubblica. Il team di sviluppo di Annecy celebrerà le festività natalizie e il nuovo anno con la community. I giocatori possono aspettarsi una settimana speciale a tema X Games nel corso della stagione, legata alla competizione vera e propria. Anche il noto personaggio di Ubisoft, Ezio, farà la sua comparsa, con un’attività speciale e abiti da cosplay nel negozio del gioco.

  • Festeggia il 15° Anniversario (dal 14 al 21 dicembre e dal 4 all’11 gennaio)

La Repubblica celebrerà il 15° anniversario di uno dei brand più famosi di Ubisoft! In questa occasione, i Rider saranno immersi in festeggiamenti speciali, tra cui attività collezionabili limitate nel tempo, cosplay di Ezio ed Eivor, un’emote tributo dedicata, una stazione radio disponibile per tutta la stagione che riproduce le iconiche tracce audio del gioco e molto altro ancora. Durante la prima di queste due settimane, si svolgerà anche un concorso fotografico e sarà disponibile una speciale sovraimpressione fotografica. I giocatori dovranno condividere la loro migliore interpretazione della fratellanza all’interno della Repubblica.

  • Festeggiamenti della Holiday Season (dal 21 al 28 dicembre)

È il periodo più bello dell’anno! Festeggiamo la stagione delle vacanze! I Rider avranno a disposizione una serie di sfide settimanali gratuite per guadagnare ricompense a tema e ottenere il look perfetto per la festa. Questa settimana include anche una nuova corsa speciale di massa, oltre ad abiti a tema nel negozio. La radio della stagione delle feste sarà di nuovo disponibile per 2 settimane.

  • Capodanno (dal 31 dicembre al 4 gennaio)

Addio 2022… arriva il 2023! I Rider potranno festeggiare come si deve con uno spettacolo pirotecnico nell’hub. Saranno organizzate nuove sfide per ottenere la prima Burger Box epica, con la possibilità di vincere oggetti leggendari della stagione passata e un paio di fantastici google per i festeggiamenti del 2023 se si collegheranno e entreranno nel Riders Ridge durante questo evento. I Rider possono anche godersi una speciale gara di massa di Capodanno e una sovrapposizione a tema in modalità foto. Nel negozio in store sarà disponibile una serie di nuovi abiti scintillanti con motivi animati e FX.

  • X Games Winter edition (dal 25 gennaio al primo febbraio)

Per immergerti nella competizione di freestyle più famosa del mondo, saranno disponibili due eventi X GAMES per tutta la settimana. Verranno lanciate speciali sfide settimanali per vincere esclusive ricompense X GAMES. I piloti potranno inoltre cimentarsi in gare speciali di massa a tema neve e il crinale sarà aggiornato con elementi X Games.

  • Ghost Warriors (dal 15 al 22 febbraio)

Durante questa settimana, le tue abilità saranno messe alla prova dal ritorno della Gara di massa. Saranno impostati nuovi modificatori per aumentare la tensione. I piloti dovranno essere pronti per le Gare di massa dei Ghost Warriors, caratterizzate dall’assenza di collisioni, dall’atmosfera notturna e da esclusive ricompense associate.

Questa nuovissima stagione consentirà ai piloti di essere eleganti e allo stesso tempo tecnici, grazie all’ingresso di The North Face nella Repubblica come sponsor della stagione! Questa collaborazione, molto attesa dai Rider, prevede nuovi outfit da trovare nello store in-game per tutta la stagione. L’iconica tuta himalayana di The North Face potrà essere sbloccata al termine della stagione, mentre la borsa The North Face Base Camp Duffle sarà una ricompensa per una delle settimane a venire.

Inoltre, in questa stagione i Rider potranno mettere le mani su altri articoli “couture”, poiché Prada si unisce ancora una volta alla festa. Per questa nuova collaborazione, Prada ha disegnato una BMX esclusiva per il gioco e uno speciale abbigliamento abbinato. Prada ha, inoltre, realizzato anche un vero e proprio snowboard ispirato al design del flame outfit della precedente collaborazione, che i giocatori potranno sbloccare durante della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato