GeForce Now si arricchisce con nuovi giochi

GeForce NOW accoglie i Giochi di Battle.net

NVIDIA è lieta di annunciare l’espansione del catalogo giochi di GeForce Now, il servizio in streaming, con l’aggiunta di svariati titoli provenienti dalla piattaforma Battle.net di Blizzard, i quali saranno usufruibili a scaglioni, a seguire i dettagli.

Battle.net arriva su GeFoce Now

I primi giochi disponibili per lo Streaming sono Diablo 4, Overwatch 2, Call of Duty HQ ed Heartstone, ma molti altri ne seguiranno nel corso dei prossimi mesi. Grazie a questa collaborazione potrete giocare in streaming indipendentemente dal vostro hardware, a patto che naturalmente disponiate di una connessione internet decente.

Non solo Battle.net, GeForce accoglie questa settimana anche giochi del calibro di STAR WARS: Dark Forces Remaster, Space Engineers e Welcome to ParadiZe, accessibili in Streaming da qualsiasi dispositivo che presenta e supporta la piattaforma NVIDIA Geforce Now.

Nuova modalità per giocatori singoli in Overwatch 2
Overwatch 2 – Gamerbrain.net

Le novità non finiscono qui ovviamente, sempre da questo mese saranno disponibili giochi come The Thaumaturge, Classified: France ’44, e Warhammer 40,000: Boltgun ed altri ancora. Come sempre sul sito ufficiale potete esplorare la lista completa dei giochi in uscita nel servizio in Streaming di NVIDIA.