Fortnite: Come ottenere gli oggetti GRATIS di Riavvio alla Riscossa

L’aggiornamento 23.10 di Fortnite ha portato in gioco molte ricompense gratis da sbloccare, tra cui quelle del Riavvio alla Riscossa, un evento che spesso torna nel Battle Royale, e che come sempre richiede di giocare con un amico che non esegue il Battle Royale da un certo tempo.

Come sbloccare GRATIS le ricompense di Riavvio alla Riscossa in Fortnite

Come fa notare Epic Games tramite il sito ufficiale:

Un giocatore nuovo/di ritorno è idoneo se ha giocato meno di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022. Un giocatore è attivo se ha giocato più di 2 ore di Fortnite nei 30 giorni precedenti al 12 dicembre 2022. Questo Riavvio alla riscossa si svolge da oggi al 10 gennaio 2023 alle 15:00 ora italiana.

Le ricompense sono:

  • 50 punti: emoticon A fuoco
  • 100 punti: copertura Focalizzazione controllata
  • 150 punti: deltaplano Schema degli obiettivi
  • 250 punti: emote Snikt! Snikt!

La procedura è piuttosto semplice da seguire. Vi basterà andare sul sito web ufficiale e loggarvi con il vostro account di Fortnite, a questo punto copiate l’url che vedete e condividetelo con chi volete giocare, questi dovrà poi accedere al sito con il suo account di Fortnite. A questo punto giocate insieme per sbloccare ricompense gratis.

Per fare punti vi basterà completare sfide giornaliere e/o giocare normalmente, ogni volta che otterrete i punti indicati riceverete le rispettive ricompense.