Fortnite: Come completare le ultime Sfide di Mida

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2020 19:50 Aggiornato il: 23-04-2020 19:53

A partire da oggi pomeriggio sono disponibili le ultime Sfide di Mida, pronti a completarle per livellare ed ottenere le ricompense oltre poter sbloccare lo stile Ombra o Spettro per Mida?

In questo articolo vi spiegheremo come completare tutte le ultime Sfide di Mida in Fortnite. Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Guida alle ultime Sfide di Mida in Fortnite

Elimina giocatori con un fucile pesante, un FdA e una mitraglietta

Dovete semplicemente eliminare 3 nemici utilizzando ciascuna arma indicata.

Cerca dei forzieri in partite diverse

Aprite un qualsiasi forziere in partite differenti.

Elimina un giocatore o uno scagnozzo con un’arma leggendaria o di un boss

Raccogliete una qualsiasi arma leggendaria (arancione) ed eliminate 3 giocatori o scagnozzi

Cura un compagno con un Bazooka a bende

Raccogliete il Bazooka a bende e curate gli altri giocatori, potete farlo in Coppie, Squadre o Rissa a Squadre.

Danza entro 10 secondi dall’abbattimento di uno scagnozzo

Vi basterà danzare entro 10 secondi dal momento in cui avete abbattuto uno scagnozzo, niente di più facile.

Cerca diverse chiavi giratubi dorate

Consultate questo articolo

Pesca un pesce mentre sei a bordo di un Choppa

Sfida che potrebbe sembra difficile ma che non lo è. Se giocate in due uno guida l’elicottero e l’altro pesca. La sfida in questione non può essere portata a termine in Rissa a Squadre.

Quindi tutto quello che dovete fare è prendere una canna da pesca o focina, prendere un elicottero e mentre uno guida l’altro pesca nei punti di pesca. L’elicottero ad esempio è all’Agenzia o Lago Languido, anche se potete trovarlo in molti luoghi.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

Infliggi danni ai giocatori oppure allo scagnozzo che si trova allo Yacht e all’Agenzia in una partita singola

Recatevi all’Agenzia e poi allo Yacht e uccidete un giocatore o scagnozzo in ciascuno dei due luoghi, nella stessa partita. Vi consigliamo di usare l’elicottero per spostarvi rapidamente.

Visita l’Agenzia, Uomo di paglia e Lapide Lipidiche in una partita singola

Consultate questo articolo.

Infliggi danno agli scagnozzi mentre sei travestito

Niente di più facile. Recatevi in un qualsiasi covo dove trovate scagnozzi, quindi entrate nella cabina del telefono per cambiare vestiario e camuffarvi, dopo di che infliggete danni ai nemici, quindi agli scagnozzi.