Fortnite: Consegna Armi leggendarie alle casse delle Ombre o degli Spettri

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-04-2020 19:42

Con oggi viene scritta la parola fine alle Sfide di Mida in Fortnite, e di conseguenza potete sbloccare lo stile Ombra o stile Spettro per Mida, a patto che abbiate completato tutte le sfide, sbloccato Mida e acquistato il Pass Battaglia.

In questo articolo vi spiegheremo come completare l’ultima sfida di Mida per ottenere uno degli stili da voi scelti, ossia di consegnare armi leggendarie nelle cassette postali dalla fazione scelta.

Come completare le Sfide della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2

Come completare la Sfida Consegna Armi leggendarie alle casse delle Ombre o degli Spettri in Fortnite

La Sfida può essere completata in qualsiasi modalità di gioco, quindi anche in Rissa a Squadre. Tutto quello che dovete fare è raccogliere 2 armi leggendarie e imbucarle nella cassetta postale con il logo della fazione rappresentante lo stile scelto.

Se ad esempio avete scelto lo stile Ombra allora dovrete imbucare le armi leggendarie nella cassetta postale con il logo delle Ombre e viceversa per gli Spettri. Le cassette postali potete trovarle ovunque mentre per le armi leggendarie vi sono vari modi per ottenerle.

Avete già letto la Recensione di Fortnite?

  • Le trovate nelle casse di rifornimento, forzieri speciali o lama
  • Potete ottenerle potenziando un arma viola presso un’apposita stazione utilizzando 200 unità di ciascun materiale
  • Le ottenete eliminando i Boss

Quindi, una volta ottenute le armi leggendarie sapete cosa fare. Potete anche portare a termine la sfida in partite differenti, per vostra fortuna non è richiesto di imbucarle entrambe le armi nella stessa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Immagini mida