Ninjala: Nuovi dettagli sul Free to play

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2020 8:13

A partire dal 28 Maggio sarà disponibile su Nintendo Switch il nuovo free to play Ninjala, tuttavia potrete provarlo in Anteprima con l’Open Beta fissata per il 28 Aprile.

Quest’oggi vogliamo condividere con voi nuove e interessanti informazioni sull’esclusiva nintendiana di prossima uscita, svelate attraverso il terzo video diario di sviluppo che potete visionare a fine articolo.

Nuovi dettagli sul free to play Ninjala

Come anticipato il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutti, essendo un free to play, tuttavia come ogni gioco della suddetta tipologia sarà supportato da acquisti a pagamento opzionali.

Il team di sviluppo ha difatti annunciato e mostrato il Season Pass, il quale ovviamente sarà composto da 100 livelli che permetteranno di ottenere ricompense esclusive.

Il Season Pass naturalmente sarà a pagamento e prevederà delle missioni che una volta completate permetteranno di ottenere punti esperienza per livellare

I personaggi disporranno di specialità abilità che potranno essere potenziate con le Carte Shinobi e Medaglie Ninja, ottenibili partecipando alle partite online.

Acquistando il Season Pass potrete dunque ottenere ricompense puramente estetiche, come personalizzazioni per i vari personaggi, di conseguenza sarà del tutto opzionale.

Vi comunichiamo che potete già scaricare l’Open Beta dall’eShop, tuttavia il gioco sarà disponibile solo nei seguenti orari:

  • 28 aprile 2020 dalle 21:00 alle 21:59
  • 29 aprile 2020 dalle 05:00 alle 05:59
  • 29 aprile 2020 dalle 13:00 alle 13:59

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare questo articolo, a seguire invece vi riportiamo il terzo diario di sviluppo, dove vengono mostrati i contenuti menzionati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato