Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 6

Le Sfide della Settimana 6 per la Stagione 4 del Capitolo 3 di Forntite sono disponibili, completandole otterrete i punti esperienza necessari per livellare nel Pass Battaglia. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida per completarle.

Accetta una taglia da una bacheca delle taglie entro 30 secondi dall’atterraggio

Sfida molto semplice da completare, vi basterà atterrare in un punto dove è presente la bacheca delle taglie e accettarla. Avete 30 secondi di tempo, vi consigliamo di farlo a Pinnacoli Pendenti.

Atterra a Pinnacoli Pendenti e finisci nella top 10

Se atterrate a Pinnacoli per fare la precedente sfida, avvierete anche questa, tuttavia per completarla come da nome dovete sopravvivere fino alla Top 10.

Attraversa un muro cromato e infliggi danni a un avversario entro 30 secondi

La sfida in questione può essere completata in due modi, o vi recate in una zona cromata, entrate in una parete e poi danneggiate un avversario, oppure usate il cromo mobile per rendere un edificio cromo.

Elimina un avversario entro l’inizio della prima fase della Tempesta

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Sfida molto semplice se scendete in luoghi affollati come Bobine Brulle, quindi raccogliete un’arma ed usatela per eliminare un avversario.

Infliggi danni agli avversari con la salute e gli scudi al massimo

Per completare la sfida dovete prima di tutto procurarvi il 100% di scudo, quindi colpite avversari assicurandovi di avere anche la vita al massimo.

Precipita per 7 o più piani n ella forma blob di Cromo

Sfida semplicissima, una volta che vi siete trasformati nella forma cromo, vi basterà lanciarvi dal dirigibile che si trova a Pinnacoli Pendenti.

Prendi un’arma da fuoco mentre peschi

Sfida che può essere completata solo con la canna da pesca, pare che la fiocina non venga conteggiata, anche se peschiate un’arma.