Fortnite Capitolo 3 – Stagione 4: Come completare le Sfide della Settimana 10

La Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite è giunta al capolinea, come il Capitolo stesso del resto, con le Sfide della Settimana 10, le quali se completate come sempre vi permetteranno di ottenere XP necessari per livellare e ricevere le ricompense del Pass Batrtaglia, a patto naturalmente che lo abbiate acquistato, altrimenti otterrete solo le gratuite.

Infliggi danni agli avversari con armi Cromo Evolute

Sfida molto semplice, vi basterà raccogliere una delle armi Cromo che trovate in mappa e farla evolvere almeno una volta tramite le uccisioni, quindi infliggete danni agli avversari.

Usa piattaforme di lancio a Shimmering Shrine o Cloudy Condos

In mappa troverete diverse piattaforme di lancio, non dovrete far altro che usarle in uno dei due luoghi indicati, i vecchi Canyon Condominiale e Stretto Sonnolento.

Evolvi armi Cromo due volte nella stessa partita

Come la prima sfida dovrete fare uccisioni con armi Cromo per farle evolvere, assicurandovi di ottenre due evoluzioni in una singola partita.

Distruggi barili Slurp

In giro per la mappa ci sono svariati barili Slurp, dovrete semplicemente distruggerli, potete trovarli in genere all’interno delle costruzioni.

Entra nel canale di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Resta cromato per 180 secondi in una partita

Per completare la sfida in questione vi consigliamo di usare il tornado, quindi restate per 180 secondi al suo interno, dopo di che atterrate e spostatevi in forma cromo.

Esamina forzieri a Lustruous Lagoon e Rave Cave

La sfida è chiara, dovete raggiungere i due luoghi indicati ed esaminare i forzieri che trovate.

Elimina giocatori con il Cobra DMR

L’ultima sfida richiede semplicemente di eliminare giocatori utilizzando il fucile Cobra DMR.