GTA 6: Uscita svelata da Microsoft?

Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, anche se è in sviluppo da diverso tempo, svelato di recente con dei leaks, GTA 6 avrebbe già una data di uscita stando ad un documento Microsoft trapelato in rete.

GTA 6 quando esce? Ecco la possibile data di lancio

Nel documento si legge che l’attesissimo GTA VI uscirà nel 2024, citando elementi presenti anche nella serie Red Dead Redemption. Naturalmente Grand Theft Auto 6 uscirà anche su PC e PS5, è messo in discussione invece il lancio su console di vecchia generazione.

Ovviamente come detto GTA 6 non è stato annunciato, anche se il suo sviluppo è certo, non essendo ancora stato mostrato al pubblico, se non attraverso dei leaks, non si conosce l’effettiva data di uscita, tuttavia se il documento di Microsoft risulta attendibile, dovrete attendere almeno un altro anno per mettere le mani sul tanto atteso nuovo capitolo della serie.

GTA 5 ha venduto molto, per questo motivo è stato lanciato sia su PS3 e Xbox 360 che su Xbox One e PS4, seguite ovviamente da Xbox Series e PS5, dunque GTA 6 sarà il primo e vero nuovo capitolo della serie per nextgen.