Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 8

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 13-05-2022 6:32 Aggiornato il: 20-05-2022 5:49

Siamo giunti alla Settimana 8 per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, con nuove sfide da completare per ricevere XP utili per livellare nel Pass Battaglia. Come sempre a seguire vi riportiamo la Guida completa a tutte le sfide settimanali.

Fai scoppiare gli esplosivi telecomandati in scivolata (0/2)

Sfida piuttosto semplice, vi basterà procurarvi il C4, dopo di che lanciare 2 cariche e farle esplodere mentre scivolate.

Infliggi danni agli avversari da 10 metri o meno con il fucile pesante a tamburo (0/150)

Procuratevi un fucile pesante a tamburo di una qualsiasi rarità, dopo di che usatelo per infliggere danni a giocatori o guardia dell’OI, assicurandovi di trovarvi ad una distanza di 10 metri.

Infliggi danni ai nemici con una mitraglietta da combattimento (0/500)

Anche in questo caso potete completare la sfida sfruttanto le guardie dell’Oi, con la differenza che dovete usare la mitraglietta, inoltre non ha importanza la distanza.

Ordina un attacco aereo a un corazzato (0/1)

Perlustrando la mappa vi capiterà di imbattervi nell’attacco aereo, una sorta di granata che se lanciata emette un segnale che causa un attacco aereo, dovrete assicuratevi di lanciarla contro un corazzato. Non ha importanza se al suo interno vi sono giocatori, guardie OI o nessuno.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Pianta degli alberelli presso i gruppi di crateri delle bombe (0/3)

In alcuni punti della mappa vi sono dei crateri, troverete delle sagome di alberelli,vi basterà semplicemente avvicinarvi e interagire per piantarli, i 3 necessari li trovate in zona, non è necessario visitare tutti i crateri.

Rifornisci una torcia per riparazioni alla popma di benzina (0/2)

Come i veicoli, anche le torcie per riparazioni hanno bisogno di carburante, quindi recuperatene una e usatela, dopo di che recatevi presso un qualsiasi distributore e ricorrete alle pompe di benzina per ripristinarle.

Viaggia per 1000 metri sul Choppa (0/1.000)

L’ultima sfida può essere completata in vari punti della mappa, vi basterà procurarvi un Choppa e volare per 1000 metri. A seguire vi riportiamo la mappa che indica la loro posizione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato