Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 7

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-05-2022 6:21

Siamo giunti alla Settimana 7 della Stagione 2 per il Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completare tutte le sfide, anticipandovi che ciascuna di esse vi darà fino a 20.000 XP!

Danneggia avversari con la torcia per riparazioni (0/5)

Sfida piuttosto semplice, tuttavia dovrete recuperare la torcia per le riparazioni, quindi avvicinarvi ad un giocatore ed usarla per pochi secondi.

Distruggi strutture con l’Acchiappamucche (0/200)

La sfida in questione può essere completata in due modi, trovate l’acchiappamucche e lo montate su una qualsiasi auto per poi distruggere le strutture, oppure scendete ad esempio a Crocevia Conici e guidate il bus della battaglia corazzato.

Distruggi una torretta con esplosivi telecomandati (0/1)

In diversi punti della mappa troverete delle torrette, tutto quello che dovete fare è trovare degli esplosivi telecomandati (C4) e lanciarli contro la torretta, quindi detonarli a distanza per distruggerla.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Infliggi danno per colpo alla testa con il Vampafucile Percussore (0/200)

Sfida piuttosto banale e semplice da completare, potete farla in qualsiasi modalità e utilizzare anche le guardie OI, quindi scendete ad esempio a Pinnacoli Pendenti, dove attualmente si sta tenendo lo scontro tra Sette e OI, quindi procuratevi un vampafucile di qualsiasi rarità ed usatelo per colpire alla testa i nemici.

Recupera le risorse dei Sette rubate nelle sedi dell’OI (0/3)

Se selezionate questa missione, la mappa vi indicherà dove recarvi, li troverete delle risorse con le quali interagire,per completarla dovrete recuperarne 3, in differenti luoghi.

Disabilita un corazzato danneggiando il motore (0/1)

Sfida che può essere completata anche se a bordo del corazzato non c’è nessuno, quindi potete ad esempio procurarvi un’arma e dirigerevi nei pressi di Caverna Commando, li troverete un corazzato fermo, sparate al retro per completare la sfida.

Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (0/5)

L’ultima sfida deve essere completata in una sola partita, procuratevi un mezzo che sia carico di carburante e visitate 5 differenti luoghi a scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato