Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 6

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 29-04-2022 6:13

Sono disponibili le Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completarle e ricevere 20.000 XP ciascuna, utili per livellare nel pass battaglia.

Colpisci il corazzato di un avversario con una pistola mentre sel accovacciato (0/200)

Sfida semplicissima, vi basterà recarvi ad esempio a Crocevia Conici o in un qualsisi altro punto della mappa dove è presente un carroarmato, quindi procurarvi una pistola, abbassarvi e sparare al carroarmato mentre viene guidato da un giocatore avversario.

Infliggi 100 danni o più a un avversario con un solo proiettile (0/1)

Sfida apparentemente ostica ma possiamo assicurarvi che è piuttosto semplice, vi basterà prendere ad esempio un revolver e sparare alla testa di un giocatore o una guardia dell’OI per completarla.

Sali 5 volte in 5 secondi (0/1)

Sfida che potrebbe darvi del filo da torcere ma in realtà avete bisogno solo di un pò di pratica. Tutto quello che dovete fare è recarvi ad esempio a Pinnacoli Pendenti e salire e scendere da un muretto il più velocemente possibile, assicurandovi di aggrapparvi ad ogni azione.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Ottieni tempo in volo in un corazzato (0/3)

Se vi recate nei pressi di Caverna Nascosta troverete un corazzato, quindi usatelo sulle correnti d’aria emesse dalle eliche, in alternativa potete affidarvi ai rift sparsi in mappa, come quello situato in uno degli avamposti dei sette li vicino.

Lancia un cavolo a 100 metri o più di distanza in un solo lancio (0/1)

Nel deserto troverete dei container che formano la TT della celebre compagnia TT Games, in prossimità ci sono anche dei cavoli, prendetene uno, salite sui container e lanciatelo in lontananza.

Infliggi danni agli avversari mentre cadi (0/150)

In realtà è una sfida molto semplice, vi basterà prendere una qualsiasi arma, salire su un punto elevato e saltare di sotto, mentre cadete sparate ai nemici, anche le guardie dell’OI vanno bene, potete sia mirare che sparare normalmente, l’importante è colpirli.

Infliggi danni agli avversari da una distanza di 30 metri o più con il fucile d’assalto

La sfida in questione in realtà non c’era, Epic Games ha deciso di utilizzarla al posto di un’altra che è stata sostituita. Per completarla prendete un fucile d’assalto e sparate agli avversari, assicurandovi che si trovino ad una distanza di almeno 30 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato