Fortnite Capitolo 3 – Stagione 2: Come completare le Sfide della Settimana 5

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-04-2022 6:46

Sono disponibili le Sfide della Settimana 5 per la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, come sempre vi riportiamo a seguire la Guida per completarle, anticipandovi che per ogni sfida otterrete 25.000 XP.

Colpisci alla testa le forze dell’OI con un fucile di precisione a Caverna di Comando o nel luogo di una battaglia (0/3)

La sfida è semplice da completare, sopratutto se vi recate a Crocevia Conici, quindi raccogliete un fucile di precisione e colpite guardie dell’OI alla testa.

Colpisci un avversario due volte usando il fucile pesante Ranger, senza subire danno (0/1)

Una volta raccolto un fucile pesante Ranger non dovrete far altro che colpire per due volte un avversario senza subire danni, non ha importanza in che punto sparate, prestate attenzione ad usare il nuovo fucile.

Ottieni scudo usando le Pozioni scudo piccole in una partita (0/75)

La sfida è piuttosto semplice, dovete semplicemente ottenere scudo usando pozioni piccole. Considerando che con le pozioni piccole potete ottenere solo 50 di vita, dopo averlo fatto non vi resta che subire danni per rimuovere lo scudo e utilizzare nuovamente le pozioni.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Danneggia un avversario entro 10 secondi da una salita (0/1)

Nulla di complesso, con l’arma equipaggiata, dopo aver scavalcato un qualsiasi muro vi basterà danneggiare un avversario, entro e non oltre 10 secondi.

Cura le forze dei Sette con la Curannebbia nel luogo di una battaglia (0/1)

A Crocevia Conici si sta tenendo in questi giorni lo scontro tra Sette e Ordine Immaginario, vi basterà procurarvi una Curanebbia e utilizzarla con gli agenti dei Sette. La Curanebbia nel caso non lo sappiate o ricordiate, è lo spray medico che ripristina la salute.

Cadi da 10 piani o più senza subire danno (0/1)

La sfida in questione può essere completata in modalità Costruzioni, quindi costruite una rampa alta 10 scale e buttatevi in acqua per completarla.

Danneggia veicoli avversari con un fucile di precisione pesante (0/600)

L’ultima sfida va a fortuna come si suol dire, dato che il fucile di precisione pesante non è semplice da trovare, una volta equipaggiato vi basterà sparare ad esempio al carroarmato diverse volte per completarla, naturalmente assicurandovi che a bordo vi siano giocatori avversari o guardie dell’OI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato