Fortnite Capitolo 3: Dove trovare, come aprire e cosa contengono i Caveau
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-12-2021 8:10 Aggiornato il: 11-12-2021 8:42
Come accadeva in alcune Stagioni del Capitolo 2 di Fortnite, anche nella Stagione 1 del Capitolo 3 di Fortnite sono presenti i Caveau, ma dove si trovano? come si aprono e cosa contengono? Ve lo riportiamo a seguire.

Guida ai Caveau di Fortnite nel Capitolo 3
Se provenite dal Capitolo 2 vi ricorderete che per aprire i Caveau in Fortnite era richiesta una scheda ottenibile eliminando un Boss, ora non è più così, dunque chiunque può aprire i Caveau nel Capitolo 3 di Fortnite, vi basterà trovarvi davanti allo scanner con un altro giocatore o ricorrendo ad un trucco che potrebbe essere risolto da Epic con un aggiornamento, ossia portando con voi un pollo o un nemico/giocatore atterrato.
Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!
I Caveau nel Capitolo 3 di Fortnite sono collocati ai piani inferiori delle basi dei sette. Ci sono diverse basi in giro per la mappa, una volta che ne avete trovata una, come quella vicino la statua di Fondazione, vi basterà entrare in uno degli edifici e scendere ai piani inferiori con un secondo giocatore o utilizzando il trucco che vi abbiamo detto, la porta si aprirà come per magia.
All’interno dei Caveau troverete dei forzieri dove al suo interno sono custodite armi di rarità superiore. Potete aprire i Caveau in Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre.