Fortnite Capitolo 3: Dove trovare, a cosa servono e come si usano le tende

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-12-2021 7:56 Aggiornato il: 06-12-2021 22:29

Una delle novità del Capitolo 3 di Fortnite è la presenza delle tende da campeggio, dove trovarle, a cosa servono e come si usano? Scopriamolo insieme.

Come usare le tende da campeggio in Fortnite

Le tende da campeggio in Fortnite sono una novità decisamente gradita, permettono di depositare e prelevare oggetti ed armi oltre che nascondersi alla vista dei nemici e riposare per recuperare energia, tuttavia possono essere distrutte con picconi o armi da fuoco.

Le tende sono recuperabili in giro per la mappa, una volta prese occupano lo slot nell’inventario, possono essere montate e disfatte in qualsiasi momento, una volta montate vi basterà avvicinarvi ad esse per interagire e prelevare o depositare gli equipaggiamenti oppure entrare per nascondervi.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

La particolarità interessante risiede nel fatto che gli equipaggiamenti che depositate ve li ritroverete anche nelle partite successive, una volta che avrete recuperato una tenda. Potete reclamare la proprietà di una tenda già installata ma non vi è alcun modo di rubare gli equipaggiamenti depositati da altri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato