Fortnite Capitolo 3: Come sbloccare le personalizzazioni per Shanta

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-12-2021 7:40 Aggiornato il: 06-12-2021 7:44

Come nel Capitolo 1 di Fortnite, anche nel Capitolo 3 di Fortnite è presente la possibilità di personalizzare le Skin del Pass Battaglia, una in particolare, il cui nome è Shanta.

Come personalizzare Shanta in Fortnite

Shanta è la prima Skin del Pass Battaglia, può essere personalizzata con una serie di modifiche ottenibili completando le rispettive sfide. Attualmente le sfide richiedono di raccogliere frammenti di gemma, potete trovarli sparsi per la mappa, in luoghi ben precisi, come ad esempio all’esterno dei caveaux dei sette o presso le stazioni di rifonimento, ne trovate una per ogni luogo e il suo bagliore è inconfondibile, vi basterà attraversarla per raccoglierla.

Ogni volta che completate un set avanzerete nelle sfide per lo sblocco delle personalizzazioni di Shanta, potete farle in qualsiasi modalità, se siete interessati a sbloccarle tutte quindi dirigetevi nel luogo indicato e perlustrate con attenzione la zona, potreste imbattervi in un frammento di gemma. A differenza delle sfide vanno raccolte individualmente, non sono collaborative.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Naturalmente una volta raccolte non compariranno più nello stesso luogo, se ad esempio la sfida vi richiede di raccogliere frammenti di gemma alle stazioni di servizio, ne troverete una per ogni distributore di rifornimento. Ogni volta che sbloccherete una personalizzazione potrete equipaggiarla dall’armadietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato