Fortnite Capitolo 3: Come funziona la scivolata

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-12-2021 7:26 Aggiornato il: 06-12-2021 7:44

Il Capitolo 3 di Fortnite non ha aggiunto tra le novità solo la Corona Lama ma anche una meccanica tratta da molti altri sparatutto. A seguire vi spiegheremo dunque come funziona la scivolata in Fortnite.

Come usare la scivolata in Fortnite

La scivolata in Fortnite vi tornerà utile non solo per spostarvi rapidamente ma anche evitare colpi avversari o eliminarli con stile, imparare a padroneggiarla è essenziale, essendo una delle principali novità del Capitolo 3 di Fortnite. Di default Epic Games ha impostato lo stick analogico destro su console per usare la scivolata.

Dunque se giocate su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One o Switch mentre vi muovete premete e tenete premuto lo stick analogico destro per pochi secondi, scivolerete automaticamente. Nelle impostazioni potete modificare il tempo di pressione della scivolata o modificare il tasto da premere per scivolare in Fortnite.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Una novità decisamente gradita, se provenite da altri sparatutto come Halo Infinite, Call of Duty, Battlefield, Apex Legends e cosi via dicendo, sicuramente la conoscerete ed avrete già dimestichezza con la meccanica in questione. La scivolata in Fortnite era stata già pre-annunciata qualche tempo fa tramite una schermata di caricamento.

Potete usare la scivolata in tutte le modalità di gioco, non vi sono limiti, la durata della scivolata naturalmente dipende dal terreno sul quale vi trovate e più è ripido e maggiore è la velocità di spostamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/fortnite-capitolo-3-come-funziona-la-scivolata/