Fortnite Capitolo 3: Cos’è la corona e come si ottiene

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 06-12-2021 6:44 Aggiornato il: 06-12-2021 7:44

Tra le novità presenti nel Capitolo 3 di Fortnite vi è la Corona Lama, a cosa serve e come si ottiene? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Come ottenere la Corona Lama in Fortnite

Con il Capitolo 3 di Fortnite è stata aggiunta una meccanica che premia i vincitori, tramite una Corona Lama, la quale può essere ottenuta:

  • Vincendo la partita
  • Rubandola ad altri giocatori

La Corona Lama mostra ai giocatori avversari che avete vinto la precedente partita o eliminato qualcuno che aveva la Corona, indossandola potrete guadagnare più esperienza ma verrete avvistati facilmente, a causa del bagliore emesso dalla Skin, in qualsiasi momento aprendo l’inventario potrete lasciarla cadere a terra.

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Epic Games ha pensato di creare una nuova emote dedicata alla Corona Lama, la quale mostra ai giocatori il numero di Corone in vostro possesso, l’emote in questione può essere sbloccata GRATIS, tuttavia dovete assicurarvi di:

  • Vincere una partita per ottenere la corona ed una seconda con la corona equipaggiata
  • Rubare una corona ad un giocatore e vincere la partita

Una volta ottenuta l’emote della Corona potrete aggiungerla alla vostra collezione nell’armadietto. In caso di sconfitta perderete la Corona ma l’emote resterà comunque vostra per sempre. Impegnatevi dunque per sbloccare la Corona e l’emote vincendo partite nella modalità Battaglia Reale.

Le Corone Lama possono essere ottenute sia giocando in Singolo che Coppie, Terzetti o Squadre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato