Final Fantasy 7 Remake: Guida ai Super Boss Segreti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2020 19:37

Avete portato a termine Final Fantasy 7 Remake? Vi farà piacere sapere allora che vi sono 3 Super Boss Segreti con i quali dovrete vedervela per ottenere trofei e ricompense varie.

In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per affrontarli. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come affrontare i Super Boss Segreti in Final Fantasy 7 Remake

Come anticipato vi sono 3 boss, molto forti e super segreti, i quali possono essere affrontati

  • Bahamut: Completate tutti i dossier di ricerca di Chadley (lo incontrate nei bassifondi del Settore 7), quindi affrontate la battaglia finale in VR per vedervela con il boss e ottenere come ricompensa la sua Materia di Invocazione.
  • Molboro: Rigiocate il Capitolo 17 a difficoltà Difficile, quindi andate nel simulatore di combattimento VR e affrontate una sfida a 6 stelle usando una squadra di 3 membri contro i Mostri della leggenda, nell’ultimo round (il quinto) dovrete vedervela con Molboro e riceverete il trofeo Intervento antigas una volta sconfitto.
  • Urbis: Giocate l’avventura a Difficile e completate tutte le sfide colosseo di Corneo, tutte e 13 le sfide del simulatore di combattimento Shinra e tutte e 20 le missioni di ricerca di Chadley, fatto questo affrontate le nuove missioni per vedervela con Shiva, Chocobo Ciccio, Leviatano, Bahamut e Urbis. Una volta sconfitto riceverete il trofeo Sabotaggio estremo.

Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato