Final Fantasy 7 Remake: Come sbloccare il viaggio rapido

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-04-2020 16:46 Aggiornato il: 18-04-2020 10:40

Se nel weekend avete intenzione di giocare a Final Fantasy 7 Remake (disponibile da oggi), allora vi tornerà utile sapere come sbloccare il viaggio rapido, per spostarsi da una parte all’altra della mappa. Prima di proseguire avete già letto la Recensione di Final Fantasy 7 Remake?

Come sbloccare il viaggio rapido in Final Fantasy 7 Remake

Partiamo subito con la premessa che il viaggio rapido non è disponibile da subito per vostra sfortuna ma dovrete raggiungere il Capitolo 14 e recarvi nel Settore 5.

Ciò significa che dovrete giocare un bel pò prima di potervi spostare dove volete e rapidamente al giusto prezzo.

Giunti sul posto troverete un allevatore ad attendervi, il quale vi permetterà di sbloccare il viaggio rapido, a patto che riuscite a trovare i 3 Chocobo smarriti. Potete recuperarli nei seguenti luoghi:

  • Chocobo 1: Settore 5, in un deposito di rottami
  • Chocobo 2: Sulla superstrada collassata
  • Chocobo 3: All’esterno della chiesa

Ora che li avete trovati potete usare il viaggio rapido, a pagamento ovviamente, il quale ha un costo di 300 Gil e vi permette di spostarvi in tutte le zone in cui compare l’icona delle ali del Chocobo.

Non dimenticate di consultare il nostro articolo Final Fantasy 7 Remake: Trucchi e Soluzioni – Tutte le Guide e Strategie per tutte le Guide!

Quindi aprite la mappa, selezionate il punto in questione, pagate la somma richiesta e il gioco è fatto. A seguire vi riportiamo un video che mostra sia dove trovare i Chocobo che come usare il viaggio rapido:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato