Dragon Ball Z Kakarot: Come sbloccare l’auto

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-01-2020 14:08 Aggiornato il: 20-01-2020 9:23

Ieri vi abbiamo svelato dove trovare e come utilizzare le sfere del drago in Dragon Ball Z Kakarot, quest’oggi invece vi parleremo di come sbloccare l’auto, per spostarsi in città o altrove senza ricorrere a corsa o volo.

Come ottenere l’auto in Dragon Ball Z Kakarot

Partiamo prima di tutto dalla premessa che come per le sfere anche l’auto richiede almeno il completamento delle prime due saghe, ossia quella dei Saiyan e Freezer.

Una volta tornati sulla terra, e quindi entrati nella terza saga dedicata ai Cyborg, potrete ottenere l’auto. Completate varie missioni fino a quando ChiChi non vi chiederà di prendere la patente, quindi prendetela.

Una volta ottenuta la patente potrete guidare il veicolo, ma per farlo dovrete prima procurarvelo. Per ottenere il veicolo recatevi da Bulma, sbloccherete l’abilità per costruirlo, tuttavia vi serviranno i materiali.

I materiali possono essere acquistati presso i negozianti oppure recuperati esplorando la mappa. Una volta che avete tutto l’occorrente potete creare i componenti necessari per la vostra vettura.

In alternativa potete richiedere i materiali anche a Shenron. La vettura può essere usata sia per spostarvi durante le esplorazioni che per partecipare alle gare. Quindi avvicinatevi ai personaggi dotati di una vettura, con i quali potete dialogare per partecipare alla gara.

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • dove prendere i pezzi per costruire un auto in dragon ball z kakarot