Dragon Ball Z Kakarot: Come ottenere e usare le Sfere del Drago

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-01-2020 16:28 Aggiornato il: 20-01-2020 9:23

State giocando a Dragon Ball Z Kakarot e volete recuperare le sfere del drago per esprimere il desiderio a Shenron? Allora siete nel posto giusto, in questa guida vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere.

Come ottenere e usare le sfere del drago in Dragon Ball Z Kakarot

Iniziamo subito dicendovi che le Sfere del Drago non sono presenti in gioco fin da subito ma dovrete almeno completare la saga di Freezer, quindi una volta giunti sulla terra sbloccherete il Tutorial che vi illustrerà tutto.

A questo punto potrete partire alla loro ricerca, quindi tenete sotto controllo il radar in alto a destra e non appena vedrete un punto arancione, significa che in zona è presente una sfera, quindi setacciatela per trovarla.

Vi anticipiamo che purtroppo le sfere cambiano posizione continuamente, per tanto non è possibile ottenere una mappa con la loro esatta ubicazione, ma non dovreste avere difficoltà ad ottenerle tutte.

Recuperate le 7 Sfere del Drago vi basterà premere il pulsante di pausa e andare sull’apposita voce, quindi scegliere il desiderio tra:

  • Sfere Z per sbloccare potenziamenti e attacchi speciali
  • Oggetti rari per costruire veicoli
  • Soldi per acquistare materiali dai venditori
  • Affrontare nuovamente un Boss della storia principale

Tenete bene a mente che espresso il desiderio le sfere del drago scompariranno e dovrete attendere 20 minuti per recuperarle nuovamente.

Avete già letto la Recensione di Dragon Ball Z Kakarot?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato