Fire Emblem Three Houses: Nuovi dettagli sul DLC Cindered Shadows

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-01-2020 14:26

Uno dei titoli più giocati su Nintendo Switch nel 2019 fu Fire Emblem Three Houses, il quale quest’anno si espanderà con Cindered Shadow, espansione decisamente interessante e corposa di cui vogliamo parlarvi oggi.

Nuovi dettagli sull’espansione Cindered Shadows di Fire Emblem Three Houses

La nuova espansione sarà disponibile dal 13 Febbraio 2020 e introdurrà una serie di contenuti inediti. Cindered Shadows porterà in gioco una serie di personaggi appartenenti alla casata Ashen Wolves ed un’area inedita chiamata Abisso.

Scaricato il DLC potrete cimentarvi in una storia secondaria attraverso il menu delle opzioni, utilizzando un salvataggio differente rispetto la campagna principale.

Le battaglie saranno combattute con delle squadre predeterminate di personaggi, inoltre non verrà utilizzato il calendario, proponendo un sistema di gioco differente dal titolo originale.

Ci teniamo a precisare che l’espansione non sarà un DLC separato completamente dalla storia, difatti potrete reclutare 4 personaggi nell’avventura principale, ossia Balthus, Yuri, Hapi e Constance.

Per ora è tutto, non vi resta che attendere Febbraio per l’uscita del nuovo DLC che naturalmente sarà a pagamento e potrà essere acquistato direttamente tramite l’eShop. Il gioco base è invece disponibile da diversi mesi in esclusiva Nintendo Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato