Dragon Ball Fighter Z: Come sbloccare l’Androide 21

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-01-2018 16:33 Aggiornato il: 23-03-2018 16:40

Se avete acquistato Dragon Ball Fighter Z e vi state chiedendo come sbloccare l’Androide 21, allora siete nel posto giusto. Scopriamo insieme tutto quello che c’e da sapere. Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad entrare a far parte della nostra community su Discord

Come ottenere l’Androide 21 in Dragon Ball Fighter Z

L’Androide 21 è una new entry per l’universo di Dragon Ball, ideata dallo stesso Akira Toriyama, come per i Super Saiyan Blue, non è disponibile fin da subito, come fare dunque per sbloccarla? Per ottenerla, dovrete completare la modalità Storia e quindi l’arco narrativo del suddetto personaggio, la quale vi porterà via molte e molte ore di gioco.

L’arco narrativo si suddivide in 3 differenti periodi, inizierete dal Super Guerriero passando poi al Guerriero Nemico, concludendo con l’ultimo gruppo di sfide e cutscene, dove potete alla fine ottenere l’Androide 21. 

Per vostra fortuna potete sempre saltare i numerosi filmati proposti, dimezzando drasticamente la longevità della Storia, allo scopo di ottenere il prima possibile quasi tutto il roster, escludendo Goku e Vegeta SSJ Blue, i quali richiedono una procedura differente.

Nella modalità storia dovrete semplicemente muovervi sulla mappa partecipando ai tanti scontri proposti in singolo, coppia o trio e naturalmente vincerli.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • Come ottenere Dragon Ball
  • androide 21