Destiny 2: Come ottenere lo Spettro Sagira di Osiride

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-12-2017 8:47 Aggiornato il: 23-03-2018 22:31

Se avete acquistato il DLCLa maledizione di Osiride” di Destiny 2, vi sarete sicuramente imbattuti nel nuovo SpettroSagira” di Osiride. Quest’oggi vogliamo condividere con voi una guida su come ottenerlo. 

Entra a far parte della nostra community su Discord

La maledizione di Osiride: Come ottenere lo Spettro Sagira

Lo Spettro Sagira, è legato al fucile esotico Parodosso Perfetto, sbloccabile solo nei prossimi giorni, con il secondo verso della Profezia di Fratello Vance.  

Se portate a termine tutti i 10 versi e la quest “Un’altra Profezia”, sbloccherete l’arma citata e riceverete come ricompensa lo Spettro di Sagira oltre un nuovo emblema. Vi ricordiamo che per ottenere l’arma, dovrete procurarvi un bel pò di materiali oltre a compiere determinate azioni.

Con l’arrivo della modalità Manicomio del Crogiolo, è possibile difatti, partecipare ad una modalità PvP, che consente di accumulare nuove ricompense molto più rapidamente, e tra queste vi sono i materiali richiesti per l’arma.  

Una volta ottenuta Sagira, si presenta come uno Spettro Esotico dotato di particolari bonus (se equipaggiato su Mercurio), tra cui il rilevamento dei Forzieri e Risorse in un raggio di 75 metri, oltre alla generazione di dati telemetrici per l’Armaiolo, effettuando uccisioni con le armi elementali ed aumentando il guadagno di Lumen con la probabilità di ottenere pegni dalle fazioni aggiuntive. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato