Death Stranding – Guida Completa

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2019 8:20 Aggiornato il: 17-11-2019 10:18

Death Stranding è finalmente disponibile da qualche settimana in esclusiva Playstation 4 e arriverà su PC nel corso dell’estate 2020. In questo articolo vi riassumiamo tutte le Guide di Death Stranding che potrebbero tornarvi utili qualora decidiate di cimentarvi nella nuova avventura di Kojima.

Death Streanding – La Soluzione Completa

In Death Stranding vestite i panni di Sam Porter Bridge, un corriere afflitto da una rara malattia che gli impedisce il contatto con altri umani.

Lo scopo del gioco è quello di consegnare pacchi su pacchi nel corso dell’intera avventura, avvalendosi degli strumenti a disposizione che è possibile craftare o trovare in giro per il grande mondo di gioco, oggetti creati o abbandonati da altri giocatori.

Ed è qui che entra in gioco il multiplayer asincrono, ossia la possibilità di lasciare messaggi o leggere quelli altrui, craftare oggetti come scale, corde e costruzioni varie per se stessi o per aiutare altri giocatori.

Abbiamo realizzato in questi giorni diverse Guide di Death Straning per coloro che si avvicinano la prima volta al gioco, ve le riportiamo di seguito:

La Guida Completa di Death Stranding potrebbe essere soggetta ad aggiornamenti, attraverso l’introduzione di nuove Guide.

Avete già letto la Recensione di Death Stranding?

A seguire vi riportiamo il nostro gameplay delle prime 2 ore e 30 di gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato