Death Stranding: Come sbloccare il viaggio rapido e l’importanza dei Mi Piace

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-11-2019 9:31 Aggiornato il: 15-11-2019 9:42

Death Stranding è ufficialmente disponibile da oggi in esclusiva PS4, a seguire vi riportiamo la Guida su come sbloccare il viaggio rapido e la Guida su come affrontare al meglio l’avventura. 

Come sbloccare il viaggio rapido in Death Stranding

In Death Stranding camminerete molto per la mappa, oh si che lo farete, per questo motivo Kojima ha pensato bene di offrire ai giocatori la possibilità di teletrasportarsi da una zona all’altra del mondo di gioco.

Per sbloccare il viaggio rapido in Death Stranding dovrete prima di tutto raggiungere un certo punto della storia. Per prima cosa dirigetevi a Port Knot City, dopo di che visitate Lake Knot City (potete trovarla al centro della mappa).

Nella nuova località otterrete la possibilità di viaggiare velocemente e quindi sbloccherete il cosiddetto viaggio rapido. A questo punto per utilizzarlo non dovrete far altro che visitare un rifugio creato da altri giocatori o un centro di distribuzione.

Una volta che vi trovate in uno dei due luoghi potete utilizzare il viaggio rapido per raggiungere centri di distribuzione e rifugi presenti altrove nella mappa. Ci teniamo a precisare però che ciò non vi permetterà di velocizzare le consegne, in quanto tutto il materiale resterà nel precedente rifugio o centro di distribuzione.

Death Stranding: L’importanza dei Mi Piace 

Passiamo ora ad alcuni consigli per affrontare al meglio l’avventura. In Death Stranding dovrete effettuare svariate consegne nel corso dell’avventura, così facendo sbloccherete strumenti avanzati oltre che personalizzazioni.

Aumentando la connessione migliorerete anche la banda da utilizzare per costruire ponti, strade, torri e cosi via dicendo da utilizzare sia voi che per aiutare altri giocatori. Le creazioni potranno essere apprezzate attraverso i Mi Piace, con i quali migliorerete non solo la reputazione ma anche la capacità di carico.

Per questo motivo è importante costruire qualcosa anche per aiutare gli altri. Vi consiglio di non cessare mai di effettuare consegne mentre esplorerete il vasto mondo di gioco, assicuratevi di avere sempre qualcosa sulle spalle o sul veicolo.

Potete effettuare consegne sia a piedi che con i mezzi di trasporto presenti in gioco. Inutile dirvi che utilizzare gli autocarri vi semplificherà il lavoro e potrete consegnare più articoli nello stesso momento.

Utilizzando infine l’asfaltatrice potrete agevolare altri giocatori ed otterrete numerosi Mi Piace, incrementando allo stesso tempo le statistiche. Non dimenticate di tenere sotto controllo le cassette della posta ed armadietti, potrete trovare nuovi equipaggiamenti lasciati dai giocatori.  

Avete già letto la Recensione di Death Stranding?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato