Darksiders 3: Come risolvere il bug dello scontro finale

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-11-2018 13:01 Aggiornato il: 01-12-2018 17:04

Dopo una sessione di 15 ore circa su Twitch siamo finalmente giunti allo scontro finale in Darksiders 3, purtroppo però ci siamo imbattuti in un bug che ne causa la scomparsa, avendo trovata la soluzione per quanto banale sia abbiamo voluto condividerla con voi. 

Prima di iniziare vi anticipiamo che il testo che segue contiene dello Spoiler, per non rovinarvi comunque la sorpresa abbiamo deciso di non citare o mostrare il boss finale.

Darksiders 3: Come risolvere il bug del boss finale scomparso

Dopo che avete sconfitto i 7 peccati capitali, dovrete vedervela con il boss finale. Il Creatore ha ultimato la sua forgia, dando vita ad un portale che vi porterà nel luogo dove avverrà l’ultima battaglia. 

Bisogna fare alcune premesse:

  • I 7 peccati (ad eccezione dell’ultimo) possono essere affrontati in ordine casuale a quanto pare
  • Alcuni scontri potrebbero mutare o non essere più accessibili 

Se ad esempio sconfiggete i peccati nell’ordine riportato nell’articolo Come sconfiggere i peccati capitali, potreste vedervela con boss differenti in alcuni momenti di gioco, non avendo ancora approfondito il titolo al 100% non possiamo dirvi con certezza se è possibile in ogni caso affrontare tutti i boss (principali, secondari e segreti) al termine della storia.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Darksiders 3!

Il bug di cui vogliamo parlarvi non solo causa la scomparsa del Signore delle cavità, il quale potete sconfiggere dopo aver ultimato la battaglia con tutti i peccati capitali, ma anche del boss finale, dunque come fare per risolvere il problema? Semplice, buttatevi di sotto.

A quanto pare caricare nuovamente la partita, uscire e rientrare dal gioco o fare una qualsiasi altra attività non risolve il problema, quindi raggiungete il luogo dello scontro e buttatevi di sotto, appena comparirete di nuovo sulla terra ferma assisterete al video e poi potrete scontrarvi con il boss.