Di recente è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare 2, il quale tra le novità ha aggiunto Warzone 2.0, il Pass Battaglia con la Stagione 1 e la tanto attesa e richiesta modalità veterano, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli, tra cui come accedervi.
Come giocare in veterano in Call of Duty Modern Warfare 2
Prima di tutto dovete naturalmente assicurarvi di aggiornare il gioco, dopo di che andate su Call of Duty Modern Warfare 2 dal menu principale e poi su Tier 1. Quest’anno per qualche strano motivo è stato deciso di cambiare nome alla modalità veterano, la quale naturalmente può essere giocata in tutte le categorie, dal deathmatch a squadre a uccisione confermata. Premendo il tasto associato al Filtro, potrete decidere quali modalità aggiungere e quali invece rimuovere. Una volta scelte le modalità potete avviare la partita, la quale naturalmente sarà casuale, in base alle modalità scelte.
Se ad esempio avete selezionato solo Deathmatch a Squadre, allora giocherete soltanto questa, se invece avete selezionato più modalità, verrà scelta in modo casuale, escludendo quelle non presenti nel Filtro. Ma cosa cambia tra il veterano la classica?
- Prima di tutto non è presente il radar, soltanto quando lo si richiama tramite l’apposito supporto
- Il fuoco amico è attivo, ciò significa che potrete eliminare i compagni, ma badate bene che alla seconda uccisione morirete voi invece del compagno a cui avete sparato
- Subite più danni e quindi siete meno resistenti, ciò ne consegue che morirete con estrema facilità
- Non è presente alcun indicatore su schermo, dalle munizioni a tutte le altre notifiche
- Giocate principalmente mappe in cui l’azione è istantanea, dunque vengono rimosse mappe più ampie che solitamente si trovano nel deathmatch a squadre tradizionale
Dunque se siete in cerca di una modalità frenetica e che metti alla prova le vostre abilità oltre che pazienza, allora il Tier 1 (ex veterano) fa al caso vostro.