Brawl Stars guida completa con trucchi e strategie per vincere

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-07-2020 12:44 Aggiornato il: 28-07-2020 15:52

Avete mai giocato a Brawl Stars? E’ uno dei giochi più gettonati del momento disponibile sia su Android che iOS. Il gioco, sviluppato è sviluppato da Supercell, già conosciuto per giochi come Clash of Clans e Brawl Star.

Se vi siete persi la nostra recensione, vi invitiamo a consultare: Brawl Stars: Recensione, Gameplay e Guide.

In questa sezione vi illustreremo tutte le guide, in aggiornamento, su come superare gli ostacoli e superare le parti più ostiche del gioco.

Come diventare un PRO player

Con 10 semplici trucchi, direttamente disponibili dal sito ufficiale, vi presenteremo come diventare velocemente un Pro Player di Brawl Stars.

  1. Spammate la super mente durante gli attacchi normali: Tutte le volte che vi trovate ad affrontare un nuovo giocatore, spammate le vostre abilità Super per vincere lo scontro 1 VS 1
  2. Sfruttate la corsa: Se avete un nemico vicino a voi, correte più che potete. I tank hanno una velocità maggiore ad eccezione di Corvo, Leon, Colt e Mortis.
  3. Posizionatevi tra il muro e una box: Questo è utilissimo per fare da scudo al vostro personaggio e nella modalità sopravvivenza, potrete riuscire a vincere l’incontro proteggendovi.
  4. Colpite il nemico che si muove a zig zag: Se il vostro nemico corre a zig zag per non farsi colpire, lanciate i vostri colpi sempre in una sola direzione… lo prenderete
  5. Caricate due tacche e attaccate: Quando usate l’attacco di Dynamike, caricate l’attacco prima di colpire almeno con 2 colpi contemporaneamente.
  6. Lanciate le Dynamike su di te quando avete vicino il Mortis: Se state per essere assalito da Mortis, lanciate sempre le dinamite o su di voi o vicino a voi. In questo modo colpirete il Mortis che subirà oltre 2000 di danno.
  7. Non sprecate colpi e azionate d’astuzia: Quando avete la super Pronta, potrete farla lampeggiare e mostrare al vostro nemico che siete pronti ad usarla. Solo che non la userete ma vi nascondete tra i cespugli per colpire quando è nel vostro raggio d’azione.
  8. Con la Super di El Primo segnate a FootBrwl: Quando usate la Super, fate in modo di afferrare la palla facendo piccoli passaggi in modo da non perderla.
  9. Prima di usare la Super di Tara, carica al massimo: Nel momento in cui usate la Super di Tara, assicuratevi prima di avere tutte le munizioni.
  10. Difendetevi con le mine di BO: Se il vostro nemico è Mortis o Leon, usate la Super con Bo e piazzate le mine intorno a voi. In questo modo le mine vi proteggeranno e colpiranno il vostro nemico.

Come vincere in Bounty su Brawl Stars

Esistono trucchi e tattiche che potete utilizzare per migliorare la vostra partita e vincere le vostre sfide.

  • Tutt’uno con la vostra squadra: E’ fondamentale che la squadra sia ben coordinata durante la modalità Bounty perché vi troverete ad affrontare avversari che possono essere molto abili. Se volete vincere è quello di organizzarvi con i vostri amici e sferrare i colpi sicuri e decisi.
  • Nascondetevi quando siete debole: Un trucco per vincere la partita è quello di recuperare nei cespugli quando arriva il pericolo. Attendete che il nemico si avvicini, che non vi veda e colpitelo appena è nel vostro raggio d’azione. Assaltatelo con pugni e proiettili e non dategli modo di recuperare.
  • Non tutti i Brawlers sono uguali: Nella modalità Bounty bisogna sapere che i Brawlers che scegliete insieme alla vostra squadra può determinare l’esito della partita. Ognuno ha i suoi bonus ma anche i suoi Malus, esistono quelli buoni per l’attacco a distanza e quelli che colpiscono meglio da vicino. I migliori in assoluto da utilizzare sono: El Primo, Brock, Nita.

Come vincere con le tipologie di mira

Su Brawl Stars vi ritroverete a fronteggiare i vostri nemici tramite appositi colpi che potrete gestire grazie alla leva analogica e ai due pulsanti con cui colpirete e uno attiverete la vostra abilità in base al personaggio.

Quando cliccate sul pulsante del fuoco potrete sparare ad un vostro nemico vicino, ma se invece lo terrete premuto per qualche secondo, avrete l’opportunità di mirare manualmente verso altri più lontani e sulla vostra linea di tiro. Se poi le vostre abilità miglioreranno, allora anche la mira sarà più precisa ed efficace. 

Come vincere con i vari personaggi

Non tutti i personaggi sono uguali, e ognuno ha le proprie abilità e la sua mossa particolare. Tra i vari ruoli abbiamo:

  • Map Controller (Arraffagemme, Footbrawl): Questo ruolo riesce ad attaccare contemporaneamente vari nemici e questo permette di infliggere danni gravi in poco tempo. 
  • Gem Carrier (Arraffagemme): Questo è un ruolo predisposto per la collezione di gemme che compaiono nella mappa durante le partite. La sua particolarità è quello di restare vivo più tempo possibile. Sono personaggi abili nel colpire a lunga distanza e riuscire a scampare le varie minacce.
  • Support DPS (Arraffagemme, Footbrawl, Rapina, Ricercato): Questo ruolo permette di abbassare velocemente i punti vita del vostro nemico con gravi danni di fuoco e la loro ritirata per non morire. E’ uno dei ruoli più importanti nel mondo di Brawl Stars e ottimi per la difesa. 
  • Ball Carrier (Footbrawl): Questo ruolo è uno dei migliori nella modalità Footbrawl con abilità eccezionali e capacità di sparare in modo semplice e veloce. E’ veloce nei movimenti e abili in combattimenti ravvicinati.
  • Safe Damager (Rapina): Questo ruolo è abile nel danneggiare cassaforti della modalità Heist con abilità nel movimento, danni a Bree distanza e capacità di distruggere muri ostacoli.
  • Burst Damager (Ricercato): Questo ruolo realizza tanti DPS e una grande abilità di fuoco. Lo scopo di questo ruolo è quello di raccogliere gel carrier e permette alla propria squadra di avanzare e vincere la partita

Come vincere imparando le mappe

Man mano che giocherete al gioco, avrete modo di imparare le mappe e utilizzarle in base alle proprie esigenze di combattimento. E’ importante conoscerle perché saranno vostre alleate se dovrete nascondervi o trovare il giusto posto per attaccare. Qui di seguito i migliori nascondigli da utilizzare durante il match:

  • Centro della Mappa: Il centro della mappa è il luogo di incontro da cui partono tutte le partite in Brawl Stars. Il luogo è grande e proprio qui che personaggi con abilità di fuoco a lunga distanza, potrebbero sferrare i migliori attacchi. 
  • Cespugli: All’interno di Brawl Stars ce ne sono diversi, ma bisogna stare attenti a questi cespugli perché altri giocatori potrebbero avere la vostra stessa pensata. Infatti chi ha personaggi con abilità a fuoco a corto raggio, potrebbero usare i cespugli per nascondersi e colpirvi quando vi avvicinate. 
  • Muri: All’interno di Brawl Stars esistono questi muri orizzontali che possono proteggere da colpi ma al tempo stesso non potranno essere usati se volete colpire i vostri nemici a lunga distanza. Tuttavia alcuni degli eroi sono dotati di abilità speciali che saranno agevolati nell’aggirare l’ostacolo. Esistono anche i muri verticali che non consentono lo strafing utilizzino nei colpi da fuoco. Il giocatore avrà quindi possibilità solo di andare avanti e dietro. Inoltre esistono muri che possono essere distrutti grazie a determinate abilità di alcuni personaggi.  Abbattendo questi muri si potranno acquistare dei vantaggi per la propria squadra.
  • Strozzature: Le strozzature presenti in Brawl Stars permetteranno ai giocatori di tendere vere e proprie imboscate ai propri nemici al fine di colpirli causando gravi danni. Fate attenzione a non restare incastrati in queste trappole della mappa.
  • Corsi d’acqua: I corsi d’acqua sono veri e propri ostacoli, che possono essere utilizzati sia per acquistare un vantaggio reale per la propria squadra o può essere una trappola che vi danneggia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • brawl stars
  • braw stars
  • brawl stars gioco
  • come avere Leon gratis brawl stars
  • giocate epiche brawl stars
  • kazuosa su brawl stars