Assassin’sCreed Odyssey: Come sbloccare la missione delle Bestie Leggendarie

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 07-10-2018 16:13 Aggiornato il: 10-12-2018 9:10

In Assassin’s Creed Odyssey tra le tante e tante attività presenti, vi è la Caccia alle Bestie Leggendarie, una missione che ricompensa il giocatore con sostanziosi premi per ogni animale leggendario abbattuto, ma dove si trova e come si attiva? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare e come attivare la Missione delle Bestie Leggendarie in Assassin’s Creed Odyssey

Mentre in Origins vi erano i 4 elefanti da eliminare, in Odyssey vi sono ben 8 bestie leggendarie da uccidere, sono sparse per la Grecia e richiedono un livello molto alto, si parte con il Cinghiale da 15 fino ad arrivare a alla Iena Corocotta di Livello 39.

Naturalmente il consiglio è quello di salire fino al massimo livello consentito (50) prima di iniziare la Caccia alle Bestie Leggendarie, ma se volete potete sempre eliminarle gradualmente con il progredire della Storia, come una delle tante attività secondarie presenti.

Gli animali da cacciare sono:

  • Cinghiale = 15
  • Cervo = 20
  • Leone = 22
  • Toro = 33
  • Lupo = 36
  • Orsa = 37
  • Cinghiale (2) = 38
  • Iena = 39

Se avete raggiunto almeno il livello 15, potete cimentarvi nel primo scontro, prima di tutto però dovete attivare la missione “La caccia delle dee“, potete trovarla nella regione di Focide, per la precisione nelle Sacre Terre di Apollo.

Consulta il nostro indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Assassin’s Creed Odyssey

Nella parte alta di questa regione, troverete un tempio, presso il focolare vi è una giovane donna, la quale vi richiederà di cacciare le bestie citate, per ogni animale ucciso dovrete recuperare la pelle e portarla alla donna per ricevere la ricompensa. 

Gli scontri sono longevi, in quanto l’animale da cacciare ha molta resistenza ed è aiutato da animali della stessa specie presenti nei dintorni, vi consigliamo di raggiungere un buon livello ed equipaggiarvi di tutto punto prima di iniziare la caccia.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

  • https://www gamerbrain net/trucchi-e-soluzioni/assassinscreed-odyssey-come-sbloccare-la-missione-delle-bestie-leggendarie/