APK POKEMON GO: Trucchi e Download

APK Pokèmon Go è indubbiamente un fenomeno che diversi anni fa ha coinvolto migliaia di giocatori in tutto il mondo, un’idea originale che nel corso degli anni ha portato altri, autori compresi, a sviluppare nuove esperienze in realtà aumentata, sfruttando lo smartphone e la sua fotocamera, per offrire ai giocatori la possibilità di divertirsi camminando, e quindi facendo attività motoria.

Al lancio Pokèmon Go è stato un vero e proprio successo, e lo dimostra il fatto che nel corso del tempo ancora oggi è giocato da molti, in continuo ag giornamento e con l’aggiunta di funzionalità e novità che al lancio erano assenti. Quante volte avete cercato pokèmon Go Apk per scaricare pokèmon go su Android? Quest’oggi vogliamo condividere con voi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

APK Pokèmon Go è stato ed è tuttoggi una delle ricerche più gettonate su Google, sopratutto da coloro che non possedendo uno smartphone compatibile, desiderano scaricare Pokèmon Go sul telefono. Visitando il sito ufficiale di certo non troverete download Pokèmon Go o Pokèmon Go Download, ma un reindirizzamento al Play Store o App Store, dove è presente il gioco per tutti i dispositivi supportati.

L’Apk Pokèmon Go esiste, tuttavia se avete uno smartphone che può riprodurre il gioco, personalmente consigliamo sempre di scaricarlo direttamente dallo Store, in questo modo potete aggiornarlo in tempo reale, senza contare che spesso Niantic blocca i Pokèmon Go obsoleti o non ufficiali, versioni esterne allo store, modificate e Fake, oltre a bannare l’account, ma questa è un’altra storia.

Avete già saputo Come catturare Ditto in Pokèmon Go?

Come scaricare Pokémon GO APK?

Partiamo da come scaricare APK Pokèmon Go. Prima di rispondere a tale domanda ve ne poniamo una seconda, cos’è l’APK? Avete mai sentito parlare di APK Android? Si tratta di un eseguibile che permette l’installazione di app Android, l’equivalente degli exe su Windows per intenderci. Nel Play Store vi sono APK che una volta cliccato su Installa si scaricano e installano in modo autonomo, a differenza delle app esterne al Play Store che richiedono la procedura manuale.

Se quindi su Google cercate ad esempio Pokèmon GO Apk Download, troverete siti che consentono il download di Pokèmon Go nel formato APK, che dovrà poi essere trasferito su smartphone, qualora lo scarichiate dal PC, e installato utilizzando un Gestore File o File Manger per intenderci. Il consiglio, qualora vogliate scaricare Pokèmon Go su smartphone non supportato, è di farlo dal dispositivo stesso, senza dunque passare dal PC, anche perchè la procedura poi si allunga.

Quindi con lo smartphone andate su Google e digitate APK Pokèmon Go Download, assicuratevi che il sito che permette di scaricare Pokèmon Go sia sicuro, dopo di che scaricate il file APK, aprite il Gestore File, se non lo avete potete usare ES Gestore File, quindi andate nella cartella dove avete scaricato Pokèmon Go e cliccate sul file Apk del gioco, dopo di che seguite la procedura guidata per installarlo.

Come ingannare Pokémon GO?

Avete mai pensato di ingannare Pokèmon Go? Ma che significa? Semplice, Pokèmon Go funziona utilizzando la posizione del GPS, il che significa che dovete muovervi per giocare, anche perchè lo scopo è proprio questo, ossia farsi lunghe passeggiate per bruciare i grasi e nel frattempo catturare Pokèmon selvatici, da soli o in compagnia.

Il gioco vi porterà a passeggiare per la città, nelle campagne e foreste, catturando i Pokèmon che vivono nelle varie zone, cosa che non potete fare se siete a bordo di un veicolo in movimento. Ingannare Pokèmon Go significa far credere al gioco che siete in movimento, ma in realtà vi trovate comodamente seduti sul vostro divano. Esistono Trucchi Pokèmon Go per ingannare la posizione, tuttavia sconsigliamo di utilizzarli, anche perchè come anticipato Pokèmon Go banna i giocatori che ingannano la posizione.

Nei primi anni dal lancio esistevano app per falsificare posizione in Pokèmon Go, funzionavano alla grande e non c’èera rischio di ban, oggi che il gioco è diventato piuttosto gettonato e giocato, fare un’azione simile potrebbe costarvi la sospensione dell’account.

Come muoversi su Pokémon GO senza camminare?

Anche se non è consigliato muoversi in Pokèmon Go senza camminare, esiste una procedura che può essere utilizzata, ed è la serguente:

  1. Andate nel Google Play Store e cercate l’app vpna fake gps location
  2. Andate nelle Impostazioni Android e cliccate 7 volte su Build in Info Telefono
  3. Andate su “Opzioni Sviluppatore” e cliccate su “ABILITA LOCALITÀ MOCK“.
  4. Disattivate gli aggiornamenti automatici delle app nel Play Store
  5. Disattivate Google Play Services e disinstallate eventuali aggionamenti
  6. Disattivate Trova il mio telefono
  7. Assicuratevi di avere una vecchia versione Android

A questo punto potete lanciare l’applicazione e falsificare la posizione, quindi scegliete la posizione che preferite ed eseguite Pokèmon Go, vedrete comparire un joystick che vi permetterà di muovervi in mappa senza camminare.

Avete già affrontato i Team Rocket e Pokèmon Ombra?

Come usare VPN Pokémon GO?

Esiste un altro trucco per giocare a Pokèmon Go senza muoversi di casa, visitando ad esempio il Giappone, allo scopo di catturare Pokèmon che non si trovano in Italia, vale a dire passare per la VPN. Ma di cosa si tratta? Come indicato nella nostra Recensione NordVPN, è un servizio che utilizza il traffico internet dei suoi clienti attraverso un server remoto gestito dall’azienda, nascondendo l’indirizzo IP e crittografando tutti i dati in entrata e uscita.

Per crittografare i dati, NordVPN utilizza tecnologie come OpenVPN o Internet Key exchangev2/IPSec, inoltre offre server dedicati per scopi specifici, come la condivisione p2p a doppia crittografia e connessione anonima TOR.

In altre parole con una VPN potete ingannare o falsificare la posizione, nascondendo il proprio IP, proteggendo le proprie informazioni personali durante la navigazione, e quindi visitare siti bloccati in Italia, o in questo caso far credere a Pokèmon Go di trovarsi in un altro paese, quando in realtà si passeggia per le strade italiane o si è comodamente seduti a casa. La VPN difficilmente viene bloccata o bannata su Pokèmon Go, quindi potete affidarvi a NordVPN per giocare a Pokèmon Go in Italia fingendo di essere in Giappone.

Nel caso non lo sappiate vi informiamo che potete catturare le evoluzioni di Sinnoh in Pokèmon Go.

Cosa serve per giocare a Pokémon GO?

Se vi state chiedendo cosa serve per giocare a Pokèmon Go, la risposta è piuttosto semplice, non dovete far altro che scaricare Pokèmon Go GRATIS su Android e iOS, a patto naturalmente che possediate uno smartphone compatibile con Pokèmon Go. Nel nostro articolo vi abbiamo illustrato che c’è la possibilità di scaricare APK Pokèmon GO, il quale permette di installare il gioco su smartphone non supportati, ovviamente si tratta di un’operazione che sconsigliamo di fare.

Il nostro consiglio è quello di scaricare Pokèmon Go tramite il Play Store o App Store, a seconda del dispositivo che state utilizzando, in questo modo potete essere certi che il terminale sia supportato, di conseguenza aggiornare Pokèmon Go con regolarità e godere di tutte le ultime novità oltre che risoluzione dei problemi. Tenete bene a mente però che Pokèmon Go viene aggiornato nel tempo e potrebbe diventare tra qualche anno obsoleto per i vostri smartphone.

Quanto costa il Pokémon GO?

Come sapete esistono tanti giochi su Android a pagamento ma anche giochi su Android GRATIS, siete fortunati perchè Pokèmon Go è un gioco free to play, il che significa che non dovete pagare nulla per giocare a Pokèmon Go, dato che monetizza con le microtransazioni, attraverso gli acquisti in app che non sono obbligatori.

Cosa significa? Semplice, che Pokèmon GO è scaricabile GRATIS dagli store, potete installare il gioco, lanciarlo e giocare senza pagare, le microtransazioni non sono obbligatorie, non è presente nemmeno l’odiosa pubblicità, se avete un dispositivo supportato non dovete far altro che recarvi nello store e scaricare l’app.

Come si fanno i soldi su Pokémon GO?

Si possono fare soldi su Pokèmon Go? La risposta ovviamente è SI, e potete farli anche GRATIS. Per guadagnare soldi in Pokèmon GO senza spendere non dovete far altro che occupare le palestre e difenderle dagli altri giocatori, è l’unico modo per non mettere mani al portafoglio e allo stesso tempo fare qualche soldo per i vostri acquisti.

In gioco potete guadagnare Pokèmonete per un equivalente di 6 all’ora e un totale di 50 al giorno, dopo di che non dovete far altro che attendere il giorno successivo. Non ha importanza se occupate più palestre o le difendete, non potete superare tale limite giornaliero.