Pokèmon GO: Team Rocket e Pokèmon Ombra – Dove trovarli e come affrontarli e catturarli
Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 24-07-2019 9:12
Se in questo periodo state giocando a Pokèmon GO, avrete sicuramente ricevuto la notifica sulla presenza del Team Rocket e dei Pokèmon Ombra da purificare. In questo articolo vi spiegheremo dove trovarli, come affrontarli e catturarli.
Dove trovare il Team Rocket in Pokèmon GO
Il Team Rocket è arrivato in Pokèmon GO, ma dove è possibile trovarlo? Semplice! Andando in giro per la vostra città troverete diversi PokèStop, alcuni di essi hanno una grossa R di colore rosso sulla cima, li troverete i membri del Team Rocket ad attendervi.
Una volta raggiunti i suddetti Pokèstop, oltre a rifornirvi di bacche, Pokèball ed altro, potete dare il via a scontri 3v3, i quali vi premieranno con le Premier Ball, indispensabili per la cattura dei Pokèmon Ombra.
Come catturare i Pokèmon Ombra
Se avete intenzione di fare escursioni e lunghe passeggiate approfittando dell’estate, allora potreste imbattervi nei Pokèmon Ombra, i quali una volta catturati possono essere purificati. Quelli attualmente disponibili sono:
- Bulbasaur
- Ivysaur
- Venusaur
- Charmander
- Charmeleon
- Charizard
- Squirtle
- Wartortle
- Blastoise
- Rattata
- Raticate
- Zubat
- Golbat
- Crobat
- Snorlax
- Dratini
- Dragonair
- Dragonite
- Mudkip
- Marshtomp
- Swampert
Per purificare i Pokèmon Ombra, una volta catturati con le Premier Ball, dovrete procurarvi ed utilizzare 2 Caramelle 2000 Polvere di Stelle. Una volta completato il processo di purificazione, otterrete un Pokèmon di Livello 25 con l’incremento dei suoi valori x2.
Questi Pokèmon necessiteranno di un numero ridotto di Caramelle e Polvere di Stelle per l’evoluzione.