Pokèmon GO: Arrivano le evoluzioni di Sinnoh

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-02-2019 8:43

Niantic è lieta di annunciare l’arrivo di una novità che attirerà l’attenzione dei cacciatori e allenatori di Pokèmon in GO, ossia la possibilità di utilizzare le Pietre Sinnoh per ottenere le nuove evoluzioni scoperte di recente.

Nuove evoluzioni per Pokèmon Go

Niantic ha dichiarato:

Sapevate che alcuni Pokèmon scoperti di recente nella regione di Sinnoh sono evoluzioni di Pokèmon di altre regioni? A partire da oggi le Pietre Sinnoh possono essere usate per far evolvere Pokèmon come Lickitung in Lickilicky e Tangela in Tangrowth. 

In concomitanza con il lancio delle Pietre Sinnoh abbiamo introdotto la possibilità di imbattervi in Pokèmon come Cranidos e Sheildon, i quali appariranno per la prima volta nel loro stato selvatico, sbucando anche dalle Uova!

Le novità non finiscono qui, sono in arrivo importanti cambiamenti, tra cui la possibilità per i Pokèmon di diventare più potenti e resistenti lottando nei raid. Alcune mosse imparate dai Pokèmon potrebbero risultare più o meno efficaci a seconda del Pokèmon che si affronta ma allo stesso tempo avranno la possibilità di imparare nuove mosse, come ad esempio Frana, Roccia e molte altre. 

Cogliamo occasione per informarvi o ricordarvi che nei nuovi Raid Leggendari di Pokèmon Go troverete Palkia ad attendervi mentre nel Community Day di Febbraio Swinub. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato