Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare la creazione dei vestiti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2020 13:05 Aggiornato il: 02-04-2020 10:06

Volete personalizzare il vostro personaggio in Animal Crossing New Horizons con vestiti creati da voi? Potete farlo grazie all’applicazione I miei modelli presente nel Nook Phone, tuttavia l’app ha delle limitazioni iniziali. Scopriamo insieme come aggiornarla.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come sbloccare la creazione degli indumenti in Animal Crossing New Horizons

In Animal Crossing New Horizons potete creare vestiti e personalizzarli con disegni, colori, forme ed altro ancora. Prima di tutto dovete saldare il debito delle 5 mila miglia che avete nei confronti di Tom Nook, quindi una volta che avete raggiunto la somma dialogate con lui nel Centro Servizi.

A questo punto sbloccherete una nuova voce nel computer del Centro Servizi, la quale vi permetterà di scambiare le miglia con degli articoli, tra questi vi è la possibilità di aggiornare l’applicazione I miei modelli.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

L’aggiornamento introdurrà la possibilità di personalizzare i vestiti e crearne di nuovi, potete dare vita al vostro design dei sogni, a patto di avere tempo e vena artistica. Una volta scambiate le miglia per il suddetto articolo verrete informati dal Nook Phone sulla disponibilità dell’aggiornamento.

A questo punto aprite l’applicazione per utilizzare le nuove funzionalità, una volta creati gli indumenti possono essere ovviamente indossati dal vostro personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato