Animal Crossing New Horizons: Come aggiungere 10 slot all’inventario

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-03-2020 12:37 Aggiornato il: 02-04-2020 10:06

In Animal Crossing New Horizons avrete inizialmente a disposizione un inventario che seppur apparentemente grande non è sufficiente a contenere tutto ciò che trovate in giro.

Esiste per vostra fortuna un modo per espandere l’inventario, aggiungendo ulteriori 10 slot, in che modo? Ve lo sveliamo in questo articolo.

Avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come espande l’inventario in Animal Crossing New Horizons

Prima di tutto dovete saldare il debito con Tom Nook, il quale vi richiede ben 5 mila miglia, non tante se considerate che le attività da svolgere sull’isola sono davvero numerose, impiegherete poco tempo per farle.

Quindi dirigetevi al Centro Servizi e parlate con Tom Nook per saldare il debito. A questo punto se interagite con il computer nel Centro Servizi troverete una nuova voce, la quale vi permette di scambiare le miglia con degli articoli.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Tra gli articoli in vendita ve ne è uno al costo di 5 mila miglia relativo alle tasche, se lo acquistate potrete aggiungere 10 slot all’inventario, indispensabili per portare un numero maggiore di oggetti con voi, senza dunque rinunciare ad alcuni di essi per fare spazio.

Ricordatevi che se raccogliete oggetti dello stesso tipo occuperanno un slot slot, fino a quando non arriverete al loro massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato