Animal Crossing New Horizons: Come sbloccare il progetto delle siepi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2020 10:22

Con l’aggiornamento di ieri, sono arrivate in Animal Crossing New Horizons le siepi.

In questo articolo vi spiegheremo come fare per ottenere il progetto che vi permetterà di craftarle con i materiali raccolti.

Prima di proseguire, avete già letto la Guida completa Animal Crossing New Horizons: tutti i trucchi ?

Come ottenere il progetto delle siepi in Animal Crossing New Horizons

I semi per le siepi possono essere acquistati da Florindo, tuttavia avete la possibilità di costruirvele da soli, a patto che abbiate il progetto per farlo.

Florindo è il nuovo venditore che troverete spesso nella piazza della vostra isola.

Per ottenere il progetto dovrete portare a termine almeno una missione della Giornata della Natura, la potete consultare tramite il Nook Phone, utilizzando l’applicazione delle miglia.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

La missione in questione ha il moltiplicatore x5, di conseguenza vi permetterà di ottenere maggiori miglia oltre che il progetto per le siepi. Quindi una volta completata non vi resta che parlare con Tom Nook.

A questo punto riceverete come ricompensa il progetto per costruirvi le siepi. Non dimenticatevi di completare una sfida al giorno fino alla data indicata per ricevere miglia a volontà.

Sono state introdotte in gioco siepi di ogni tipo, potete consultarle dal catalogo di Florindo, acquistando una o più unità in cambio di stelline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato