[1000G in pochi minuti] Avatar The Burning Earth

Pubblicato da: Luca M.- il: 07-10-2011 11:20

Benvenuti su cheatsoluction, oggi non vogliamo proporvi guide, trucchi o altro ma un metodo per avere 1000G su 1000G al gioco Avatar The Burning Earth ( da non confondere con Avatar di James Cameron)

Se siete dei giocatori a cui gli obiettivi fanno gola, volete dei punti facili o siete stati bannati di recente e volete recuperare terreno, allora Avatar the burning earth è il gioco che fa per voi. Serviranno solo pochi minuti per poter avere tutti e 5 gli obiettivi presenti nel gioco.

Gli obiettivi sono i seguenti :

The Flow of Combat II

The Flow of Combat II

Achieve a Hit Counter of 20

150
The Flow of Combat I

The Flow of Combat I

Achieve a Hit Counter of 10

150
The Flow of Combat III

The Flow of Combat III

Achieve a Hit Counter of 30

200
One with Combat

One with Combat

Achieve a Hit Counter of 50

300
The Art of Combat

The Art of Combat

Achieve a Hit Counter of 40

200
In altre parole per fare questi obiettivi, avviate il gioco, al primo livello, non dovrete far altro che premere B contro i nemici in modo da sparare delle onde, ogni 10 hit vi sbloccherà un obiettivo, inizialmente potrete fare solo i primi tre, poi il contatore tornerà a zero a causa di una sequenza animata, ma una volta che avrete nuovamente il controllo del personaggio potrete ricominciare e concludere il gioco a 1000G grazie ai numerosi nemici che appariranno.
Non è necessario arrivare al secondo livello, anzi non è necessario nemmeno completare il primo, una volta fatto 1000G potrete uscire dal gioco!
Detto questo vi diamo appuntamento a domani con un nuovo gioco da 1000G facili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato